In breve:
- Suzuki presenta il suo ultimo Spot, un mix di irriverenza ed emozione. Lo spot cattura perfettamente l'anima 4x4 Suzuki e trascina lo spettatore in un'avventura senza confini.
- Il claim “Fuori dai luoghi comuni” interpreta la filosofia Suzuki e si rivolge ad un pubblico che condivide la passione per le sfide e cerca esperienze di guida uniche.
Suzuki svela il suo ultimo spot che incarna perfettamente l'anima 4x4 distintiva di Suzuki, trasportando gli spettatori in un'avventura senza limiti. Con scene avvincenti e uno stile unico, l'esperienza visiva coinvolge il pubblico in un viaggio emozionante attraverso la potenza e la libertà.
Il “film” è una straordinaria avventura su quattro ruote, protagonisti i 4x4 Suzuki, dall’icona del fuoristrada Jimny, ai SUV S-Cross, Vitara e Across, alla sportiva compatta Swift, fino al SUV ultracompatto Ignis, pronti a scatenare l’adrenalina come mai prima d’ora. Ognuno con la sua personalità unica e prestazioni fuoristrada esaltanti, regala autentiche emozioni arricchite dalla presenza della moto V-Strom 800DE, la Sport Enduro Tourer della casa di Hamamatsu.
Il claim 'Fuori dai luoghi comuni' incarna la filosofia Suzuki, rivolgendosi a un pubblico appassionato di sfide in cerca di esperienze di guida straordinarie. Un invito a rompere gli schemi e abbracciare un'esperienza di guida unica per coloro che condividono la passione per l'eccezionale.
La parola d’ordine dello spot è “inaspettato” e mira a catturare l’attenzione di un pubblico giovane e social facendo uso dell'alfabeto LEET SPEAK, una tendenza amata da cantanti e influencer. In questa innovativa forma di espressione la lettera “A” si trasforma nel numero quattro, dando vita alle parole chiave dello spot: 4ZIONE, 4UDACIA, 4VVENTURA, LIBERT4 che compaiono in super sulle scene più emozionanti, dando vita a un linguaggio Suzuki 4x4.
La forza del messaggio è ulteriormente amplificata dall'inconfondibile timbro di Hal Yamanouchi, voce distintiva di casa Suzuki, che recita: “La vita si misura in momenti. Momenti dove l’anima incontra i sensi e l’istinto si risveglia. Tu, la polvere e l’emozione di tracciare la tua strada… E poi un’altra… E un’altra ancora. Non ci sono limiti. È la tua storia, scrivila ora: Azione. Libertà. Audacia. Avventura. Suzuki 4x4. Fuori dai luoghi comuni”.
Le note rock/pop del brano musicale accompagnano il film, trasportando lo spettatore in un mondo di avventura, libertà, grinta e passione.
Lo spot Suzuki è ideato dall’agenzia Clicking Adv di Torino ed è prodotto da RGB Film con la regia di Fabrizio Accettulli.
Clicking Adv:
Clicking Adv è una realtà storica del panorama delle agenzie torinesi, con un team di specialisti strutturato su 4 differenti aree: ATL, BTL, Social & Digital e Packaging, che lavorano in stretta sinergia. Da oltre 25 anni l’agenzia si dedica a progetti di comunicazione in diversi molteplici settori merceologici, sempre pronta a superare le sfide e a offrire soluzioni creative innovative. Quello che non è mai cambiato è l'impegno, la serietà e la passione con cui affianca ciascun brand. Solo diventando partner dei propri clienti si possono costruire strategie di comunicazione vincenti e raggiungere risultati concreti.
Fabrizio Accettulli:
Fabrizio Accettulli ha iniziato a filmare all'età di 14 anni grazie alla sua passione per gli sport estremi. Nel 2008 Fabrizio Accettulli ha avviato una società di produzione video con il fratello Alberto e ha lavorato per molti marchi sportivi importanti. Nel 2010 si è trasferito a Londra per approfondire la sua passione per il cinema. Fabrizio Accettulli si è diplomato alla London Film Academy nel 2012 e dopo solo un anno ha lavorato in più di 50 produzioni come film maker, focus puller, operatore di ripresa e direttore della fotografia. Fabrizio Accettulli è stato in grado di combinare le competenze apprese dal suo background di videomaker di sport estremi con le competenze avanzate di cinematografia acquisite alla LFA per produrre film con uno stile visivo e un fascino distinti.
SUZUKI ITALIA SpA
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