Cookie Consent by Free Privacy Policy website Suzuki è stata scelta da “Don’t forget the lyrics! - Stai sul pezzo”, in tv sul Nove
settembre 12, 2023 - Suzuki Auto

Suzuki è stata scelta da “Don’t forget the lyrics! - Stai sul pezzo”, in tv sul Nove

cover

In breve: 

- A partire dal 11 settembre, la Casa di Hamamatsu sarà protagonista del programma musicale “Don’t forget the lyrics! - Stai sul pezzo” condotto da Gabriele Corsi e che andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.30 sul canale Nove. 

Suzuki è sinonimo di emozioni e passioni, elementi comuni al mondo della musica, con cui la casa di Hamamatsu continua a collaborare proficuamente.
Suzuki è stata scelta per la quarta edizione italiana di “Don’t forget the lyrics! - Stai sul pezzo”, il gioco musicale televisivo diventato un clamoroso successo in 30 Paesi e che vede i concorrenti chiamati a ricordare i testi delle canzoni.
La nuova stagione di “Don’t forget the lyrics! - Stai sul pezzo” che ha preso il via lunedì 11 settembre, sarà trasmessa dal canale Nove tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.30, con la conduzione del bravo e simpatico Gabriele Corsi. In totale saranno realizzate 60 puntate, messe in onda nell’arco di 12 settimane.

Per la nuova stagione è stata scelta una Vitara 1.5 Hybrid 140 volt 4x4 Allgrip come protagonista della sigla. 

Suzuki e musica, un accordo perfetto
Suzuki ha un forte legame con il mondo della musica e dello spettacolo in generale, abbinando la sua presenza ai maggiori eventi musicali e programmi che propongono le canzoni come un canale di comunicazione trasversale. Questo genere di intrattenimento coinvolge un pubblico ampio, senza distinzione di età o di genere, regalando divertimento, emozioni, spensieratezza e senso di libertà, proprio come fanno le auto, le moto e i motori fuoribordo Suzuki.

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909
Suzuki Motor Corporation è un costruttore di automobili, motocicli e motori fuoribordo.
Suzuki nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili. Nel 1920 il laboratorio Suzuki Loom Works diventa Suzuki Loom Manufacturing Co, e nel 1952 viene introdotta la prima bicicletta motorizzata, la Power Free. Nel 1954 Suzuki diventa Suzuki Motor Corporation Ltd e nel 1955 nasce Suzulight, la prima automobile, seguita nel 1965 dal primo motore fuoribordo, il D55. Nel 1970 debutta Jimny LJ10, il primo 4x4 e nello stesso anno appare il mini MPV Carry L40V, 100% elettrico.
Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita puntando su tecnologia, affidabilità, design e innovazione.

SUZUKI ITALIA SpA
Ufficio Stampa e PR Corporate
Tel 011 9213711
press@suzuki.it 

Seguici su Facebook, Twitter, Youtube, Instagram

Ti potrebbe interessare anche

maggio 08, 2023
aprile 03, 2023
giugno 29, 2022

In breve:- Dal 9 al 13 maggio Liverpool ospiterà l’Eurovision Song Contest 2023, evento trasmesso da Rai e raccontato al pubblico ...

In breve: - Suzuki supporterà l’Organizzazione della corsa a tappe Tour of the Alps fornendo allo staff una flotta 100% hybrid com...

In breve:- L’organizzazione della più prestigiosa competizione a tappe del panorama ciclistico femminile italiano ha scelto Suzuki...

Automotive Entertainment Pop Suzuki

Automotive Sport Suzuki

Automotive Sport Suzuki