Cookie Consent by Free Privacy Policy website Suzuki presente al Motor Bike Expo a Verona
gennaio 27, 2023 - Suzuki Moto

Suzuki presente al Motor Bike Expo a Verona

cover

In breve: 

  • Suzuki è presente al Motor Bike Expo 2023, in programma a VeronaFiere da venerdì 27 a domenica 29 gennaio. 
  • Nello stand Suzuki saranno esposte tutte le novità presentate ad EICMA: GSX-8S, V-Strom 800DE e V-Strom 1050, affiancate da una Hayabusa GP Edition e da un Jimny con livrea MotoGP, oltre che dal fuoribordo DF350A CUT Engine.

 
Suzuki è una delle protagoniste del Motor Bike Expo, la kermesse veneta che per tradizione apre la stagione italiana delle due ruote e che rappresenta anche la principale manifestazione nazionale dedicata alle special, alle custom e ai loro accessori. L’edizione 2023 si terrà nell’usuale cornice di VeronaFiere dal 27 al 29 gennaio e vedrà la Casa di Hamamatsu presente nel padiglione 6 con uno stand ricco di tante attrattive.

In mostra le novità Suzuki e molto altro ancora
Gli amanti del turismo avventuroso saranno felici di osservare da vicino la V-Strom 800DE, mentre chi cerca una street fighter tanto accessibile quanto performante avrà occhi solo per la GSX-8S. Le due moto nascono attorno alla stessa piattaforma ultra moderna. Sono spinte infatti da un motore bicilindrico parallelo da 776 cc, con manovellismo a 270° e sistema brevettato Suzuki Cross Balancer per ridurre le vibrazioni. Questa unità sviluppa in entrambi i casi una coppia di 78 Nm, mentre la potenza massima varia leggermente a seconda della messa punto, attestandosi a 83 CV per la GSX-8S e a 84,3 CV per la V-Strom 800DE.

Altra protagonista è la V-STROM 1050 rinnovata a livello tecnologico ed aggiunge:

  • una nuova strumentazione digitale TFT LCD a colori
  • il sistema “Cambiarapido” (Bi-directional Quick Shift System)
  • il pacchetto elettronico S.I.R.S.

Al Motor Bike Expo, Suzuki espone la Hayabusa GP Edition. Questa sorprendente versione veste la Ultimate Sport Bike giapponese di una livrea ispirata ai colori delle GSX-RR schierate dal Team Ecstar nel Campionato del Mondo della MotoGP e monta un doppio terminale di scarico omologato Akrapovic (slip-on) in titanio.
Sullo stand è presente anche una iconica Suzuki Jimny in livrea Team Suzuki Ecstar; completerà il corner Suzuki Corporate un motore fuoribordo DF350A, esposto in versione Cut Engine, iconico motore dotato di sistema a doppia elica controrotante, che testimonia l’elevato grado di tecnologia e di potenza raggiunto da Suzuki nei motori fuoribordo. 

SUZUKI ITALIA SpA       
Ufficio Stampa e PR Corporate
prm@suzuki.it

Seguici su Suzuki.it Facebook Twitter Instagram YouTube