Cookie Consent by Free Privacy Policy website Suzuki investe in automobili volanti
settembre 26, 2022 - Suzuki Auto

Suzuki investe in automobili volanti

cover

Suzuki Motor Corporation (di seguito "Suzuki") ha investito in SkyDrive Inc. (con sede a Toyota City, Prefettura di Aichi; Tomohiro Fukuzawa, Tomohiro Fukuzawa, Amministratore Delegato, Presidente e Direttore Rappresentante; di seguito "SkyDrive"), società sviluppatrice di "auto volanti" e "droni da carico".

Nel marzo 2022, SkyDrive e Suzuki hanno stretto una partnership al fine di collaborare nei segmenti commerciali e tecnologici delle "auto volanti" e da allora stanno valutando una futura collaborazione e sviluppo commerciale.
Con l'investimento, le due società rafforzeranno ulteriormente la loro partnership, cooperando con altre aziende investitrici con l’obiettivo di puntare all'implementazione sociale di una nuova mobilità di "auto volanti".

Suzuki collaborerà allo sviluppo di tecnologie che massimizzano l’efficienza dei veicoli grazie alla politica di base Sho-Sho-Kei-Tan-Bi”, l’abbreviazione di cinque termini giapponesi che possono essere tradotti con: “più compatto, di meno, più leggero, più contenuto, più ordinato”, colonne portanti del Monozukuri, la cultura manifatturiera di eccellenza di Suzuki.

Negli ultimi anni, la richiesta di trasporto personale è aumentata a causa dell'alleggerimento della congestione, dello snellimento del traffico nelle aree urbane e del cambiamento delle esigenze di "trasporto secondo le necessità". Oltre a fornire mobilità dal mare alla montagna attraverso i settori della nautica, del motociclismo e dell’automobilismo, Suzuki intraprenderà iniziative per realizzare il business della mobilità aerea.
Suzuki contribuirà a formare la futura società della mobilità, in cui il trasporto personale e la mobilità eco-compatibile saranno richiesti.


SUZUKI ITALIA SpA
Ufficio Stampa e PR Corporate
Tel 011 9213711     
press@suzuki.it

Seguici su Facebook, Twitter, Youtube, Instagram

News correlate

settembre 28, 2023
luglio 24, 2023
luglio 21, 2023

In breve:- Ancora una volta tanti iscritti al via del monomarca nipponico, di cui oltre la metà under25. L’equipaggio vincitore de...

In breve:- Il vincitore in carica fa bottino pieno anche sugli asfalti biellesi e vede il bis consecutivo nel monomarca. - Secondi...

In breve:- Due nuovi innesti in corsa fanno balzare i numeri del trofeo monomarca, che riapre le sfide dopo oltre due mesi di febb...

Automotive Suzuki

Automotive Suzuki

Automotive Suzuki