Cookie Consent by Free Privacy Policy website Suzuki e il Torino FC dieci anni insieme
luglio 14, 2022 - Suzuki Auto

Suzuki e il Torino FC dieci anni insieme

cover

In breve:

- Suzuki e il Torino F.C. insieme anche per la stagione sportiva 2022/2023

- Confermata una partnership, iniziata nella stagione 2013/2014, che si fonda su forte affinità e si esprime attraverso la condivisione di valori quali agonismo, lealtà e rispetto delle regole e degli avversari

-Una maglia celebrativa del decimo anniversario arricchirà la stagione 2022/2023

Suzuki sul petto degli atleti del Torino Football Club per la stagione sportiva 2022/2023, la decima consecutiva. Il logo Suzuki, con la sua inconfondibile S, sarà sulle maglie ufficiali dei giocatori che disputeranno il Campionato di Serie A, la Coppa Italia e tutti gli altri incontri ufficiali. E non solo, in occasione di un match della stagione sportiva 2022/2023 per celebrare il decimo anniversario, la prima squadra indosserà una maglia celebrativa in edizione unica: un pezzo da collezione.

Suzuki è fiera di essere stata scelta dal Torino F.C. e di proseguire il proficuo rapporto di collaborazione iniziato nel 2013, dapprima in veste di Official Sponsor e quindi, dal 2015, come Main Sponsor.

Una storia dalla grande affinità
In dieci anni, Suzuki e il Torino F.C. hanno sviluppato un forte legame cementato sia dalla vicinanza territoriale (la sede di Suzuki Italia è alle porte di Torino) sia dalla una grande affinità valoriale.
L’Azienda giapponese e la formazione taurinense, molto simili per determinazione, grinta e perseveranza affrontano al meglio ogni ostacolo per raggiungere i loro obiettivi e per primeggiare, restando però sempre fedeli a princìpi quali la lealtà, la sportività e il rispetto delle regole e degli avversari. I loro uomini s’impegnano per dare il meglio in ogni sfida, sui campi di calcio così come nel mercato, oltre che nella realizzazione di mezzi affidabili, efficienti e piacevoli da usare.
Nei rispettivi ambiti, Suzuki e il Torino F.C. sono considerati esempi di passione incrollabile e di determinazione nel superare anche i momenti più difficili sempre proiettati verso futuro. In ogni fase della loro attività traggono costante ispirazione dal proprio passato e dalle proprie tradizioni.

Il commento di Massimo Nalli
Suzuki e il Torino Football Club affrontano ogni situazione a testa alta, con fierezza e rispetto.” dichiara il Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, che quindi aggiunge: “I valori autentici che animano entrambe le società le rendono amate dal pubblico. Il Toro ha innumerevoli tifosi in Italia e nel mondo e molti sono anche gli appassionati di motori che considerano speciali i mezzi Suzuki a due e a quattro ruote, come se fossero i componenti della squadra del cuore.”.

Il commento di Urbano Cairo
“E' per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio avere al nostro fianco, per il decimo anno consecutivo, un brand come Suzuki – afferma il Presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo -. E' una corporation di fama mondiale, un’azienda dalla storia ultracentenaria, proprio come il Torino. Da sempre ci uniscono tradizione e innovazione e un legame consolidato da sentimenti di stima e amicizia. Anche in questa stagione Suzuki è pronta ad affrontare insieme a noi, in prima fila e su ogni terreno, tutte le sfide che ci attendono.”

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909
Suzuki Motor Corporation è un costruttore di automobili, motocicli e motori fuoribordo. Suzuki nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili. Nel 1920 il laboratorio Suzuki Loom Works diventa Suzuki Loom Manufacturing Co, e nel 1952 viene introdotta la prima bicicletta motorizzata, la Power Free. Nel 1954 Suzuki diventa Suzuki Motor Corporation Ltd e nel 1955 nasce Suzulight, la prima automobile, seguita nel 1965 dal primo motore fuoribordo, il D55. Nel 1970 debutta Jimny LJ10, il primo 4x4 e nello stesso anno appare il mini MPV Carry L40V, 100% elettrico.
Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita puntando su tecnologia, affidabilità, design e innovazione.

SUZUKI ITALIA SpA
Ufficio Stampa e PR Corporate
Tel 011 9213711
press@suzuki.it

Seguici su Facebook, Twitter, Youtube, Instagram