Cookie Consent by Free Privacy Policy website Suzuki rafforza la rete commerciale nel Centro Italia
giugno 24, 2022 - Suzuki Moto

Suzuki rafforza la rete commerciale nel Centro Italia

cover

In breve:

  • GostMoto S.r.l., punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote, entra a far parte della Rete Ufficiale Suzuki.
  •  La nuova Concessionaria Ufficiale sarà un ulteriore punto di riferimento per il Centro Italia per la vendita e per l’assistenza post vendita.

 

Suzuki ha a cuore i suoi Clienti e sa bene quanto sia importante affidarsi a professionisti quando si parla di due ruote.


A partire da giovedì 23 giugno, GostMoto S.r.l. entra a far parte della Rete Ufficiale di Suzuki Italia, fornendo al Cliente tutti i servizi necessari per la vendita e l’assistenza tecnica per affrontare le strade in totale sicurezza e in modo sereno.

GostMoto S.r.l. si trova a Chieti (CH), in Via Riccio snc, 66110.

 

Da GostMoto troverai Alessandro, Cristian e Celine pronti a darti tutti i consigli, sia per la scelta della Tua nuova Suzuki, che sia a bordo delle sport tourer V-Strom1050 XT e V-Strom650 XT, aggredire le curve con le streetfighter GSX-S1000 e GSX-S950 o una gita fuori porta con la “macina km” GSX-S1000GT,. che per tutta l’assistenza post-vendita.

News correlate

luglio 24, 2020

Con l’entrata in vigore degli incentivi statali sull’acquisto delle auto Euro 6, l’intera gamma Auto di Suzuki è ora proposta a co...

Automotive Green Suzuki