Cookie Consent by Free Privacy Policy website Tutte le promozioni di Suzuki sono cumulabili con gli ecoincentivi con uno straordinario vantaggio Cliente
maggio 20, 2022 - Suzuki Moto

Tutte le promozioni di Suzuki sono cumulabili con gli ecoincentivi con uno straordinario vantaggio Cliente

cover

In breve:

  • La Casa di Hamamatsu aderisce agli incentivi statali. I Clienti potranno quindi avere accesso all’Ecobonus* in caso di rottamazione di un mezzo a due ruote con omologazione da Euro 0 a Euro 3
  • Sui modelli GSX-S1000, V-Strom 1050 e V-Strom 650 la Casa di Hamamatsu e la sua rete vendita aggiungono un contributo di 1.000 Euro sull’usato da rottamare consegnato ai concessionari.
  • I finanziamenti a tasso agevolato studiati da Suzuki e Findomestic consentono al Cliente di scegliere la modalità di pagamento più adatta alle proprie esigenze.

 

La Casa di Hamamatsu aderisce agli incentivi statali entrati in vigore lo scorso 16 maggio. Chi sceglierà di acquistare un qualsiasi modello della gamma a due ruote Suzuki rottamando un mezzo con omologazione da Euro 0 a Euro 3 potrà beneficiare di un listino (IVA esclusa) ribassato del 5% e su un contributo statale pari al 40% del prezzo d’acquisto (IVA esclusa). Il contributo statale sarà pari ad un massimo di 2.500 Euro o al 40% come sopra calcolato nel caso in cui fosse inferiore ai 2.500 Euro. Si tratta di un vantaggio economico rilevante che viene applicato anche ad eventuali accessori e servizi post vendita, come i pacchetti di manutenzione programmata se questi risultano nella fattura di acquisto della moto.

I benefici per i Clienti Suzuki non finiscono qui. Lo sconto praticato dai dealer e i bonus governativi possono essere cumulati con le promozioni in corso relative a GSX-S1000, V-Strom 1050 e V-Strom 650 che godono di una supervalutazione di 1.000 Euro dell’usato consegnato ai concessionari.

Chi sceglierà di rottamare un vecchio mezzo inquinante e di comprare uno di questi tre modelli Suzuki presso i concessionari aderenti, potrà contare su oltre 3.500 Euro di vantaggi, fino a esaurimento dei fondi erogati dallo Stato. Nel caso di una V-Strom 1050, sarà inclusa nel prezzo anche l’estensione automatica della garanzia da due a quattro anni.

Finanziamenti su misura
Chi si recherà presso i concessionari Suzuki per l’acquisto di un modello della gamma potrà perfezionare l’acquisto scegliendo una delle moderne e flessibili formule studiate da Suzuki in collaborazione con Findomestic.
Con la promo “Non rinunciare a niente!” si guidano subito moto o scooter preferiti e si inizia a pagare dopo 4 mesi, con le prime 6 rate pari all'1% dell'importo finanziato e le successive 42 rate costanti. Sta al Cliente scegliere la cifra erogata (da 2.000 Euro in su) e se versare o meno un anticipo, che può magari corrispondere alla valutazione di un usato dato in permuta. Giocando con questa variabile è possibile distribuire in modo diverso i pagamenti nel tempo e modulare l’ammontare della rata mensile in base ai propri desideri. Il TAN è fisso ed è pari al 4,95%, mentre il TAEG può subire leggere variazioni, attestandosi mediamente al 5,50%.

Un’altra soluzione è “Suzuki NOW! - Interessi zero”. Con questo piano la cifra erogata dalla finanziaria può variare tra i 2.500 e i 6.500 Euro, mentre per quanto riguarda la durata sarà possibile scegliere tra i 18 e i 24 mesi. In entrambi i casi il TAN è fisso allo 0%, mentre il TAEG oscilla dal 4,60% al 10,25% a seconda della cifra e della scadenza concordate. Il pagamento della prima rata è fissato dopo un mese dalla sottoscrizione.

Per completare la panoramica è possibile scegliere il finanziamento “Follow the Sun”, che consente di mettersi alla guida del motociclo senza versare alcun anticipo e iniziare a pagare dopo l’estate. Il piano prevede la prima rata a tre mesi dalla firma del contratto e il rimborso dilazionato nei successivi 72 mesi, con ciascuna delle prime 36 rate pari all’1,3% dell’importo finanziato e le successive 36 di entità costante. Questa promo può essere attivata per qualsiasi importo dai 5.000 ai 20.000 Euro e ha un TAN fisso del 4,95%, mentre il TAEG raggiunge al massimo il 5,88%.

*Solo presso i concessionari Suzuki che aderiscono all’iniziativa

SUZUKI ITALIA SpA        
Ufficio Stampa e PR Corporate
prm@suzuki.it

Seguici su Suzuki.it Facebook Twitter Instagram YouTube

News correlate

luglio 24, 2020

Con l’entrata in vigore degli incentivi statali sull’acquisto delle auto Euro 6, l’intera gamma Auto di Suzuki è ora proposta a co...

Automotive Green Suzuki