settembre 21, 2021 - Suzuki Auto

Suzuki: Porte Aperte il 25 e 26 settembre per una gamma tutta incentivata

cover

In breve: 

  • Nel prossimo fine settimana ci sarà un’apertura straordinaria dei concessionari ufficiali Suzuki. L’iniziativa “Aperti per te” permetterà al pubblico di conoscere meglio la gamma 100% ibrida e tutta incentivata di Hamamatsu 
  • In questo periodo i modelli Suzuki possono essere acquistati a condizioni irripetibili, con vantaggi fino a 10.000 Euro. La Casa ha infatti deciso di coprire con fondi propri l’Ecobonus non più rifinanziato dal Governo per le auto con emissioni di CO2 inferiori a 60 g/km, come Across Plug-in 

Dopo aver visto in agosto la propria quota di mercato salire al 2,71%, Suzuki sente ancora forte interesse attorno alla sua gamma, tutta composta da modelli ibridi Euro 6, che in questo periodo beneficiano degli incentivi previsti per le auto a basso impatto ambientale. Per dar modo al pubblico di osservare da vicino le vetture, la Casa di Hamamatsu ha quindi deciso di organizzare un’apertura straordinaria dei concessionari ufficiali per il prossimo weekend. Sabato 25 e domenica 26 settembre i dealer Suzuki riproporranno dunque la formula “Aperti per te” e saranno felici di accogliere negli showroom i potenziali Clienti. Il personale sarà pronto a illustrare le caratteristiche uniche della gamma Suzuki Hybrid e le imperdibili opportunità d’acquisto, con la possibilità ancora per breve tempo di risparmiare fino a 10.000 Euro.

L’Extrabonus su Across ora lo dà Suzuki
Suzuki crede molto nel green e garantirà ai Clienti che sceglieranno Across Plug-in gli stessi vantaggi previsti nel mese scorso, nonostante l’esaurimento dei fondi dallo scorso 16 settembre.
Infatti, Suzuki mantiene per i propri clienti le stesse condizioni garantite dagli incentivi prima dell’esaurimento fondi, assicurando così - come in precedenza - vantaggi fino a 10.000 Euro a chi sceglierà la sua ammiraglia hi-tech, elettrica sempre e ibrida quando serve.
Con questo provvedimento Suzuki dimostra una grande sensibilità ai temi ambientali e conferma come correttezza e trasparenza siano alla base del suo rapporto con il pubblico.

Un’intera gamma amica dell’ambiente
Al di là del caso di Across Plug-in, per tutti gli altri modelli della gamma Suzuki rimane la possibilità di accedere agli incentivi introdotti a luglio dal DL Sostegni bis. Grazie all’ulteriore contributo di Suzuki e della sua rete, chiunque ha pertanto in questo periodo l’occasione di comprare a prezzi irripetibili una Suzuki nuova.
Sempre più automobilisti premiano la scelta di Suzuki di proporre, a condizioni chiare e convenienti, modelli dalla spiccata personalità, con una ricca dotazione di serie e spesso più compatti e leggeri della media delle rispettive categorie. Questa caratteristica è il primo presupposto per un’elevata efficienza e per un comportamento su strada più piacevole e sicuro.
La tecnologia Hybrid accomuna oggi tutti le vetture Suzuki, che possono essere ordinate anche con la trasmissione automatica o con la trazione integrale e mantengono sempre ottime prestazioni e costi di gestione ridotti.
Ignis è l’unico Suv ibrido ultra compatto del mercato e abbina in modo impareggiabile un animo urbano a uno spirito avventuroso. Swift spicca invece nel segmento B per le sue forme atletiche e per una fantastica agilità. Grazie a incredibili rapporti peso/potenza e peso/coppia Swift Sport è la hot hatch dalla guida più coinvolgente del mercato, incisiva e divertente su ogni percorso.
Dal canto suo Vitara veste con uno stile dinamico e raffinato un pacchetto tecnico all’altezza della fama delle indomite antenate, mentre S-Cross è tra le crossover più versatili in circolazione, chic ed elegante eppure inarrestabile. Swace è infine la open space che offre alle famiglie e agli amanti degli stili di vita attivi un ambiente accogliente e un’eccezionale qualità della vita a bordo.

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909
Suzuki Motor Corporation è un costruttore di automobili, motocicli e motori fuoribordo. Nel settore automobilistico Suzuki è all’8° posto nella classifica mondiale delle vendite (fonte JATO), con 3 milioni di vetture prodotte all’anno, ed è leader sul mercato giapponese nei segmenti Keicar e Passenger car.
Suzuki nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili.
Nel 1920, il laboratorio Suzuki Loom Works diventa Suzuki Loom Manufacturing Co. e nel 1952 viene introdotta la prima bicicletta motorizzata, la Power Free.
Nel 1954 Suzuki diventa Suzuki Motor Corporation Ltd. e nel 1955 nasce Suzulight, la prima automobile, seguita nel 1965 dal primo motore fuoribordo, il D55, nel 1970 da Jimny LJ10, il primo 4x4 e, nello stesso anno, dal mini MPV Carry L40V, 100% elettrico.
Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita puntando su tecnologia, affidabilità, design e innovazione.

SUZUKI ITALIA SpA
Ufficio Stampa e PR Corporate
Tel 011 9213711
press@suzuki.it
 

Seguici su Facebook, Twitter, Youtube, Instagram