Area Press > Moto

Comunicato n°33  |  27-06-2017

MOTOGP MISANO 2017 - VIENI A TIFARE CON SUZUKI!

- Suzuki offre a tutti gli appassionati delle due ruote un’opportunità imperdibile: assistere al Gran Premio di San Marino e della Riviera Romagnola a condizioni speciali e da una tribuna privilegiata.

- Chi acquisterà i biglietti presso i concessionari e le officine autorizzate Suzuki riceverà anche in omaggio un kit di gadget originali e potrà usufruire di un comodo parcheggio riservato.

Gli uomini del Team Suzuki Ecstar sono determinati a vivere da assoluti protagonisti la seconda parte del Campionato Mondiale MotoGP.

Andrea Iannone e Alex Rins contano sul sostegno di tutti i tifosi per tirare fuori il meglio dalle loro Suzuki GSX-RR, quindi il 10 settembre non mancate l’appuntamento con il “Misano World Circuit” dedicato a Marco Simoncelli.

Appuntamento sulla Riviera

Sono molti gli appassionati italiani che aspettano con impazienza di poter vivere le emozioni esaltanti che regalerà il Gran Premio di San Marino e della Riviera Romagnola, in programma a Misano nel weekend da venerdì 8 a domenica 10 settembre. La costa adriatica sarà la cornice allegra e variopinta di quello che si annuncia uno degli appuntamenti più coinvolgenti della scena motoristica mondiale. Suzuki Italia vuole dare ai tifosi l’eccezionale opportunità di assistere alla gara nelle migliori condizioni. Per questo ha riservato il settore H della Tribuna D, all’esterno delle Curve del Carro, mettendo a disposizione i suoi posti a prezzi molto interessanti. Questi spalti si trovano in uno dei punti più spettacolari del tracciato e da qui si possono seguire tutte le fasi della gara, anche quelle più lontane, attraverso un maxischermo.

Il Suzuki Vip Pack in omaggio

Presso i concessionari e le officine autorizzate Suzuki che aderiscono all’iniziativa, gli appassionati possono acquistare i biglietti al prezzo di 130 Euro. Inoltre, per far vivere una giornata indimenticabile anche ai più piccoli, il biglietto ridotto per i ragazzi al di sotto dei 12 anni accompagnati da un adulto costa solo 10 Euro. Per tutti poi, c’è in regalo il Suzuki VIP Pack, composto da una T-shirt, un cappellino e una bandierina per colorare di blu la tribuna Suzuki. Nel pacchetto è inoltre compreso il pass per un parcheggio riservato, da cui sarà facile raggiungere i propri posti a sedere.

Cerca qui il concessionario Suzuki più vicino dove acquistare il tuo biglietto per il Gran Premio di San Marino e della Riviera Romagnola.

Seguici su Web e sui Social Media: Suzuki Way of life!, Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Google+