Area Press > Moto

Stampa la pagina
Comunicato n°31  |  19-06-2017

Suzuki DemoRide Tour 2017: 22 e 23 giugno al Motocamp di Arezzo e, nel weekend, a Roma, Firenze, Benevento, Viterbo e Prato

- Giovedì 22 e Venerdì 23 giugno il DemoRide Tour sarà presente al Motocamp di Arezzo, incontro Motociclistico Internazionale riservato ai Motocampeggiatori

- Appuntamenti con il Suzuki DemoRide sabato 24 e domenica 25 giugno a  Roma (RM), Scandicci (FI), Benevento (BN), Viterbo(VT) e Prato (PO)

 

Questo fine settimana il Suzuki DemoRide sarà presente in una delle più  esclusive manifestazioni turistiche a carattere internazionale che riguarda il mondo delle due ruote: il Motocamp. Questo incontro Motociclistico Internazionale riservato ai Motocampeggiatori è organizzato dalla Federazione Internazionale del Motociclo (F.I.M.), che ogni anno incarica una Federazione Motociclistica Nazionale di effettuare il motoraduno nella propria nazione. Per il 2017, la F.I.M. si è rivolta alla Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.) che, assieme all’esperto Moto Club Alto Casentino, ha organizzato l’evento a Poppi, in provincia di Arezzo, ripetendo, così, l’esperienza nell’organizzazione dello stesso evento che avvenne nel 1986.

 

Suzuki parteciperà, in collaborazione con MAZZONI MOTO, al Motocamp, presentando ai Clienti le offerte disponibili della gamma e l’occasione imperdibile di un test ride dei nuovi modelli, giovedì 22 e venerdì 23 giugno a Poppi, presso lo Stadio Comunale in Viale Europa 2.

 

Proseguono, inoltre, le tappe del weekend, che saranno le seguenti:

                       

  • Sabato 24 giugno 2017, presso:

FRATTALI MOTO in Via Casilina 569-569a-569b, a Roma (RM);

PICA ROMA DI MOTO OLIMPIA in Largo Appio Claudio 389, a Roma (RM);

CASINI SAURO in Via Barontini ang. Via S. Colombano, a Scandicci (FI).

 

  • Domenica 25 giugno 2017, presso:

P.L.M. MOTORS in Via Piccinato 13/17, a Benevento (BN);

QUINZIMOTO di R&M MOTO DUE in Strada Tuscanese 24 B, a Viterbo (VT);

POLIDORI in Via Galcianese 56/B1, a Prato (PO).

 

I modelli disponibili per le prove

Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più desiderate della gamma Suzuki 2017. Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, comode e divertenti, sempre pronte a raggiungere qualsiasi meta, specie nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la versatile e divertente SV650, la GSX-S750, che porta una ventata di novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la muscolosa GSX-S1000F.

 

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour 2017

Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

 

Anche tu protagonista del Suzuki DemoRide!

Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

 

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711    

press@suzuki.it

Immacolata Moretta

Katia Bertello              

Barbara Moscato       

Marta Matta

 

Seguici su Web e sui Social Media: Suzuki Way of life! Facebook Twitter Instagram YouTube Google+