Area Press > Moto

Comunicato n°30  |  12-06-2017

Suzuki DemoRide Tour 2017: 17 e 18 giugno in Sicilia e Lombardia

- Il 17 e il 18 giugno gli eventi dedicati ai test ride della gamma Suzuki arrivano ad Abbiategrasso, Mazara del Vallo e Canicattì

- Domenica 18 giugno appuntamento con il Suzuki V-Strom Tour a Castellanza (VA)

Il Suzuki DemoRide Tour continua lungo tutto l’Italia con il suo calendario di promozione della gamma Suzuki e, soprattutto, dei nuovi modelli.

Un’occasione imperdibile, per effettuare un test ride e valutare le offerte disponibili che Suzuki offre ai suoi Clienti.

Questa settimana le tappe sono le seguenti:

• Sabato 17 giugno 2017, presso:

CASA DELLA MOTO in Via Carlo Maria Maggi 82, ad Abbiategrasso (MI)

SALADINO MOTO con ritrovo in Piazza Mokarta, a Mazara del Vallo (TP)

• Domenica 18 giugno 2017, presso:

MOTORIUS, in Via San Vincenzo 35, a Canicattì (AG)

Domenica 18 giugno ritorna, inoltre, l’evento Suzuki V-Strom Tour, riservato alle crossover Suzuki. I partecipanti avranno a disposizione le nuove V-Strom 650 e 1000, da testare attraverso un percorso a loro dedicato, più lungo rispetto a quelli proposti dal Demo Ride Tour: sarà infatti possibile guidare per 40 minuti le nuove crossover Suzuki, lungo gli itinerari più belli d’Italia. La tappa di domenica 18 giugno sarà a Castellanza (VA), presso CERIANI MOTO, in Via Via Buon Gesu' 33, a Castellanza (VA).

I modelli disponibili per le prove

Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più desiderate della gamma Suzuki 2017.

Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, comode e divertenti, sempre pronte a raggiungere qualsiasi meta, specie nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la versatile e divertente SV650, la GSX-S750, che porta una ventata di novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la muscolosa GSX-S1000F.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour 2017

Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista del Suzuki DemoRide!

Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

Seguici su Web e sui Social Media: Suzuki Way of life! Facebook Twitter Instagram YouTube Google+