Area Press > Moto

Comunicato n°29  |  06-06-2017

Suzuki DemoRide Tour 2017: 10 e 11 giugno in Sicilia, Lombardia e Piemonte

- Il 10 e 11 giugno gli eventi dedicati ai test ride della gamma Suzuki arrivano a Messina, Varese, Catania, Crema e Alice Castello.

- Quattro appuntamenti organizzati in omaggio alla passione per le due ruote, che danno l’opportunità di salire in sella alle nuove V-Strom 650 e 1000, assieme a SV650, GSX-S750 e GSX-S1000F

Il Suzuki DemoRide Tour continua lungo tutto l’Italia con il suo calendario di promozione della gamma Suzuki e, soprattutto, dei nuovi modelli.

Un’occasione imperdibile, per effettuare un test ride e valutare le offerte disponibili che Suzuki offre ai suoi Clienti.

Questa settimana le tappe sono le seguenti:

• Sabato 10 giugno 2017, presso:

CINTIOLI in Via Verdi 25, a Messina (ME)

GHEZZI MOTO in Via Merano 28, a Varese (VA)

• Domenica 11 giugno 2017, presso:

GEGOMOTOR "DUILIO" in Viale Mario Rapisardi 50, a Catania (CT)

PRO-BIKE in Via Libero Comune 26, a Crema (CR)

ABC MOTO, Strada Statale 593, ad Alice Castello (VC)

I modelli disponibili per le prove

Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più desiderate della gamma Suzuki 2017. Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, comode e divertenti, sempre pronte a raggiungere qualsiasi meta, specie nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la versatile e divertente SV650, la GSX-S750, che porta una ventata di novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la muscolosa GSX-S1000F.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour 2017

Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista del Suzuki DemoRide!

Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

Seguici su Web e sui Social Media: Suzuki Way of life! Facebook Twitter Instagram YouTube Google+