Area Press > Marine

n.25 (30-08-2017) Anteprima Nazionale al 57° Salone Nautico di Genova: arriva il nuovo Suzuki DF350A

- Suzuki presenterà in anteprima nazionale il nuovo DF350A, a Revolution in Innovation; - Il nuovo motore, che equipaggerà 10 unità in acqua, sarà a disposizione dei Clienti e della Stampa per le prove in mare.

n.24 (01-08-2017) Chiusura estiva Ufficio Stampa & PR

Si comunica che l’ufficio stampa e pubbliche relazioni corporate di Suzuki Italia durante il mese di agosto osserverà il seguente periodo di chiusura: dal 07 agosto al 20 agosto compresi.

n.23 (04-07-2017)  SUZUKI DIAGNOSTIC SYSTEM MOBILE: L’intervento a portata di App

Suzuki ha progettato e rilasciato un nuovo sistema diagnostico, che mette in contatto diretto ciascun fuoribordo col suo proprietario e con la propria officina.

n.22 (26-06-2017)  I FUORIBORDO SUZUKI DF175AP E DF150AP NELLA “TOP PRODUCTS” DI BOATING INDUSTRY

- La Top Products della rivista Boating Industry è una selezione dei migliori prodotti marini presentati nel corso dell’anno precedente ed è suddivisa in categorie. - Per i motori fuoribordo, il riconoscimento 2017 è andato ai due Suzuki DF175AP e DF150AP, presentati proprio nel corso del 2016.

n.21 (21-06-2017) OCEAN RIB EXPERIENCE: MISSIONE COMPIUTA!

Il sogno Atlantico del Capitano Davì e diventato realtà! i due Suzuki DF200AP sono stati determinanti nel portare Sergio Davì e il suo Master 996 da Palermo fino al Brasile: mai un problema e consumi bassi!

n.20 (14-06-2017) Suzuki DF350A: a Revolution in Innovation. Il futuro diventa presente

- Suzuki Marine, leader nella progettazione e costruzione di fuoribordo quattro tempi tecnologici e performanti, è fiera di presentare il suo nuovo motore fuoribordo altamente innovativo, che va a posizionarsi al top della gamma. - Il nuovo DF350A è un’unità in grado di sprigionare la potenza di ben 350HP, che rappresenta per molti versi lo stato dell’arte in termini di tecnologia e design, una nuova pietra miliare nell’ambito dei propulsori marini “outboard”, e anche il Suzuki più potente mai immesso sul mercato dal costruttore giapponese. - Si tratta di un fuoribordo con un’architettura V6, 4 tempi, il più grande Suzuki anche in termini di cubatura, giunta a 4.4 Litri, per la cui realizzazione e messa a punto sono stati impiegati circa tre anni.

n.19 (01-06-2017) Suzuki annuncia i risultati finanziari per l’anno fiscale 2016 (da aprile 2016 a marzo 2017)

- Riduzione del fatturato e crescita degli utili nell’anno fiscale 2016. - Incremento di 12 Yen del dividendo su ogni azione rispetto all’anno precedente. - Le previsioni relative al risultato operativo del prossimo anno fiscale prospettano un aumento del fatturato e un calo dell’utile, in parte dovuto a un incremento degli investimenti in ricerca e sviluppo.

n.18 (26-05-2017) SERGIO DAVI’ HA SCELTO SUZUKI PER IL SUO RAID TRANSOCEANICO

- Il navigatore Sergio Davì ha scelto i Suzuki DF200AP per la sfida transoceanica del 2017 - Due Suzuki DF200AP per un’impresa straordinaria: raggiungere il Brasile dall’Italia a bordo di un RIB di poco meno di 10 metri.

n.17 (10-05-2017) Conclusa la Circumnavigazione d’Italia del Club del Gommone: il Suzuki DF40A ha brillato per affidabilità e consumi

- Per fare una grande impresa non serve una barca grande, basta un natante di qualità: Suzuki e ZAR Formenti, assieme al Club del Gommone di Milano, lo hanno dimostrato

n.16 (08-05-2017) FUORIBORDO SUZUKI: la scelta dei professionisti

I motori marini Suzuki sono scelti dagli esperti e dai professionisti di tutto il mondo per la loro affidabilità, i bassi consumi e le prestazioni.

1  2  3  4  5  6  7  8  ...  35   Successiva >