Area Press > Marine

n.30 (03-11-2017) Suzuki annuncia i risultati finanziari del secondo trimestre 2017 (da aprile 2017 a settembre 2017)

- Incremento del fatturato e degli utili; - Dividendi in contanti corrisposti durante l’esercizio in crescita di 8 Yen per ogni azione; - Aggiornamento al rialzo per le previsioni sull’intero anno fiscale.

n.29 (31-10-2017) Nuovo Presidente di Suzuki Italia S.p.a.

A partire dal 1° novembre 2017 l’ingegnere Massimo Nalli diverrà Presidente di Suzuki Italia S.p.A.

n.28 (24-10-2017) Nuovo Suzuki DF100B: un fuoribordo da record

Anteprima mondiale per il Suzuki DF100B, svelato al salone di Genova che diviene il nuovo riferimento nell’ambito dei fuoribordo da 100HP, per leggerezza e rapporto peso/potenza.

n.27 (27-09-2017) Nuovo Listino Suzuki Marine 2018 e numerose promozioni per il cliente finale

- Nuovo listino Suzuki Marine in vigore dal 21 settembre 2017; forte competitività sul mercato; - Interessi 0% su tutta la gamma fino al 31 ottobre 2017 - Supervalutazione dell’usato, tutte le marche, per l’acquisto di un nuovo motore Suzuki - Promozione di € 800 sul senza patente DF40A - Suzuki D.O.C., l’assicurazione che ti restituisce un motore nuovo nel primo anno di vita

n.26 (25-09-2017) Il motore Suzuki DF350A trionfa all’Innovation Award all’IBEX Show 2017

Il nuovo motore fuoribordo a quattro tempi di Suzuki, il DF350A nuovo top di gamma, ha ricevuto l’Innovation Award NMMA (National Marine Manufacturers Association) IBEX 2017. Il premio è stato conferito all’IBEX (International Boat Builder’s Exhibition & Conference), che si è appena concluso a Tampa, in Florida, Stati Uniti, nell’ambito dei motori fuoribordo.

n.25 (30-08-2017) Anteprima Nazionale al 57° Salone Nautico di Genova: arriva il nuovo Suzuki DF350A

- Suzuki presenterà in anteprima nazionale il nuovo DF350A, a Revolution in Innovation; - Il nuovo motore, che equipaggerà 10 unità in acqua, sarà a disposizione dei Clienti e della Stampa per le prove in mare.

n.24 (01-08-2017) Chiusura estiva Ufficio Stampa & PR

Si comunica che l’ufficio stampa e pubbliche relazioni corporate di Suzuki Italia durante il mese di agosto osserverà il seguente periodo di chiusura: dal 07 agosto al 20 agosto compresi.

n.23 (04-07-2017)  SUZUKI DIAGNOSTIC SYSTEM MOBILE: L’intervento a portata di App

Suzuki ha progettato e rilasciato un nuovo sistema diagnostico, che mette in contatto diretto ciascun fuoribordo col suo proprietario e con la propria officina.

n.22 (26-06-2017)  I FUORIBORDO SUZUKI DF175AP E DF150AP NELLA “TOP PRODUCTS” DI BOATING INDUSTRY

- La Top Products della rivista Boating Industry è una selezione dei migliori prodotti marini presentati nel corso dell’anno precedente ed è suddivisa in categorie. - Per i motori fuoribordo, il riconoscimento 2017 è andato ai due Suzuki DF175AP e DF150AP, presentati proprio nel corso del 2016.

1  2  3  4  ...  35   Successiva >