Area Press > Auto

n.90 (16-10-2017) Suzuki Rally Trophy cala il re di Coppe Lorenzo

- È il giovane bellunese della Millennium Sport Pro, assieme a Giacomo Poloni, ad aggiudicarsi la quarta edizione del trofeo monomarca di Suzuki Rally Trophy; - Il toscano Stefano Martinelli è eletto Campione Italiano Rally R1, con la Swift Sport 1600 della GR Motorsport - Nella gara di casa, il veronese Stefano Strabello è in grande evidenza: secondo di tappa e nel finale, quindi nella classifica Under 25, vinta sempre da Coppe.

n.89 (13-10-2017) SWIFT 1.2 HYBRID TOP 4WD ALLGRIP pronta al lancio in Italia

- SWIFT 1.2 HYBRID TOP 4WD ALLGRIP presentata in anteprima nazionale al 4x4 Fest di Carrara; - Autentico concentrato di tecnologia, è l’unica auto ibrida a trazione integrale del mercato sotto i quattro metri di lunghezza; - Questa versione è disponibile in allestimento TOP, con una dotazione esclusiva e completa.

n.88 (11-10-2017) Suzuki Rally Trophy: il Rally Due Valli assegnerà il titolo 2017

- Stefano Martinelli, Stefano Strabello e Lorenzo Coppe: ecco i tre piloti in lizza per la vittoria nella quarta edizione della Suzuki Rally Trophy e per il titolo tricolore R1; - Il rally è organizzato da Automobile Club Verona e rappresenta l’ultimo round della lunga, incerta ed appassionate stagione, caratterizzata dall'iniziale fuga del toscano Martinelli e dal pronto recupero del veronese Strabello e del bellunese Coppe; - Strabello e Coppe in lotta per il titolo Under 25.

n.87 (04-10-2017)  SUZUKI protagonista del 4x4 Fest 2017

- La Casa di Hamamatsu sarà presente al 4x4 Fest, il Salone dell’auto a trazione Integrale di Carrara, che si terrà dal 13 al 15 ottobre; - L’evento è il palcoscenico ideale per il lancio di New SWIFT 4WD ALLGRIP, che arricchirà l'offerta di modelli integrali della gamma, esposti in una ricercata ambientazione da “alta quota”; - I visitatori potranno provare la gamma Suzuki in off-road, nell’area test gestita in collaborazione con gli istruttori FIF (Federazione Italiana Fuoristrada); - Sarà possibile provare i modelli Suzuki anche su percorsi stradali.

n.86 (02-10-2017) Suzuki: l'esordio vincente di Andrea Crugnola

- Il rallista varesino, brillante esponente del vivaio Suzuki, assieme a Bruno Fedullo, ha vinto la Baja Costa Smeralda Sardegna al volante del Grand Vitara 3.6 V6 T1; - Nel quinto round del CI Cross Country, con il secondo Grand Vitara 3.6 V6 T1, Andrea Tomasini e Mauro Toffoli sfiorano la top five assoluta; - Andrea Alfano e Carmen Marsiglia sempre più primi nel Suzuki Challenge, vincendo il quinto appuntamento sulla Terra Sarda.

n.85 (02-10-2017)  “SUZUKI È SPORT” UN MODO NUOVO DI CONDIVIDERE LA PASSIONE PER LO SPORT

- Suzuki Italia dona 36.000€ a 9 associazioni sportive dilettantistiche - Agli appassionati il compito di scegliere a chi destinare le donazioni.

n.84 (29-09-2017) Suzuki al Salone di Tokyo con sette anteprime mondiali

- La Casa di Hamamatsu sarà grande protagonista del Tokyo Motor Show 2017, dal 27 ottobre al 5 novembre. Il filo conduttore dello stand sarà “EXCITEMENT for Everyone, in Everywhere”. - La concept car e-SURVIVOR mostrerà la vision di Suzuki del SUV del futuro, agile, leggero e con una trazione integrale ottenuta con un motore elettrico per ogni ruota. - Tra le novità esposte spicca anche la XBEE, una inedita crossover con un’anima urbana e una innata vocazione all’avventura.

n.83 (28-09-2017) Suzuki con Andrea Crugnola alla Baja Costa Smeralda Sardegna

- Nella quinta prova del Campionato Italiano Cross Country Rally, il giovane rallista varesino debutta al volante del Grand Vitara 3.6 V6 T1, nelle vesti di pilota ufficiale Suzuki ed affiancato, alle note, dall'emiliano Bruno Fedullo; - La manifestazione, organizzata da Great Events Sardinia, in programma questo fine settimana ad Arzachena, vede al via anche il secondo equipaggio di Suzuki: Tomasini Andrea e Toffoli Mauro, a bordo del Grand Vitara 3.6 T1 1, griffato Emmetre Racing; - La Terra Sarda sarà decisiva per le sorti del Suzuki Challenge, con la disputa del penultimo round e il duello per la leadership tra Andrea Alfano e Alfio Bordonaro, su Grand Vitara 1.9 DDiS.

n.82 (26-09-2017) Celebrazioni per i nuovi impianti Suzuki in India

- Alla presenza del Primo Ministro giapponese è stata posata, in India, la prima pietra di una nuova fabbrica di batterie agli ioni di litio, testimonianza dell’impegno di sviluppo tecnico di motorizzazioni alternative da parte del costruttore di Hamamatsu, frutto della joint venture tra Suzuki, Toshiba e Denso; - Nell’occasione è stata festeggiata, anche, la recente apertura dello stabilimento Suzuki Motor Gujarat, non lontana dal futuro impianto.

n.81 (20-09-2017) L’ibrido SUZUKI per le auto delle Forze dell’Ordine

- Grazie all’accordo con FOCACCIA GROUP, la Casa di Hamamatsu, da oggi offre i suoi modelli ibridi in allestimenti per enti pubblici. - Prima “uscita”, dal 21 al 23 settembre, al Convegno Nazionale “Le giornate della Polizia Locale” di Riccione, dove sarà esposta una IGNIS 1.2 HYBRID 4WD ALLGRIP ITOP con specifica livrea.

   1  ...  117  118  119  120  121  122  123  124   Successiva >