Area Press > Auto

n.63 (17-07-2017) Suzuki domina la San Marino Baja

- Grand Vitara torna a primeggiare nel Campionato Italiano Cross Country Rally con Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo. - Soddisfacente l'esordio alla guida di Grand Vitara per Andrea Tomasini e Mauro Toffoli. - Vittoria di Andrea Lolli e Sonia Forti nel terzo round del Suzuki Challenge.

n.62 (17-07-2017) Suzuki Rally Trophy: Lorenzo Coppe en plein al San Marino

- Il bellunese della Millenium Sport Promotion, navigato da Giacomo Poloni, sbanca il terzo round del monomarca di Suzuki Italia e del Campionato Italiano Rally R1 - Stefano Strabello e Paolo Scardoni tre volte secondi piazzati con Swift Sport 1600 R1B nei colori Destra4 - In evidenza nella prima parte della gara e vincete nella Power Stage, Stefano Martinelli difende la leadership di campionato con piazzamenti sfiorando il podio di San Marino dove invece sale Andrea Scalzotto

n.61 (13-07-2017) Suzuki con due Grand Vitara T1 alla San Marino Baja

- Emmetre Racing, il braccio operativo di Suzuki Italia nel Cross Country Rally, a ranghi compatti alla terza prova di campionato. - Concentrati sullo sviluppo del nuovo Grand Vitara 3.6 V6 T1, Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo sono fiduciosi del lavoro svolto e pronti ad affrontare la gara del fine settimana, con un ottimismo rinnovato. - Alla San Marino Baja debuttano, con i colori ufficiali, i friulani Andrea Tomasini e Mauro Toffoli, correndo la gara della FAMS a bordo del secondo Grand Vitara 3.6 V6 T1, schierato da Suzuki.

n.60 (11-07-2017) Suzuki annuncia i risultati relativi al riciclo di veicoli in Giappone per l’anno fiscale 2016

- Suzuki Motor Corporation ha annunciato i risultati relativi al riciclo di veicoli per l’anno fiscale 2016 (da aprile 2016 a marzo 2017), in base alla Japan Automobile Recycling Law. - Questa normativa stabilisce le misure da attuare nel riutilizzo dei mezzi alla fine del loro ciclo di vita.

n.59 (11-07-2017) Questo fine settimana Suzuki Rally Trophy all'appuntamento con gli sterrati del San Marino Rally

- La Suzuki Rally Trophy affronta le prove speciali sterrate per la seconda volta nell'anno; dopo la gara disputata al Rally Adriatico, corsa a maggio, il monomarca di Suzuki Italia affronta, questo fine settimana, la sesta delle sette tappe a calendario. - Con il maggior numero di affermazioni, dopo quattro round effettivamente disputati e l’annullamento della Targa Florio, il lucchese Martinelli conduce la serie, che si corre con le Suzuki Swift Sport 1600 in versione R1B. - Secondo, con ventisei punti di ritardo il veneto, Stefano Strabello si gioca le chance di riaggancio al vertice. - Veloce in gara e sempre più convincente, Lorenzo Coppe è terzo nella classifica generale.

n.58 (06-07-2017) Grande successo per il 6° Raduno Ufficiale Suzuki 4x4

- Gli appassionati di Suzuki 4x4 si sono radunati in Umbria sabato 1 luglio. - 69 equipaggi hanno affrontato uno spettacolare tracciato off-road capace di soddisfare sia i fuoristradisti più esperti sia i neofiti dell’off-road.

n.57 (29-06-2017) La Nazionale di Pattinaggio sceglie l’eleganza di Suzuki Vitara Yoru

- La Casa di Hamamatsu, legata al mondo del ghiaccio, è scelta dalla FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e dalla Nazionale di Pattinaggio di figura. - La nuova Suzuki VITARA Yoru è l’emblema di questa partnership, sempre elegante e dalle prestazioni impeccabili su ogni fondo.

n.56 (26-06-2017) Suzuki Rally Cup: Al Rally della Marca, la gara perfetta di Cogni

- Al terzo round disputato nel trevigiano, i portacolori della Movisport Giorgio Cogni e Andrea Tumaini firmano una perentoria affermazione. - Stefano Rivia e il navigatore Carlo Guadagnin, sulla Swift Sport 1600 R1B nei colori della GR Motorsport, agguantano un insperato secondo posto e diventano sempre più leader consistenti della serie monomarca di Suzuki Italia.

n.55 (21-06-2017) Suzuki Rally Cup, il giro di boa al Rally della Marca

- Venerdì 23 e sabato 24 giugno il trofeo monomarca delle Suzuki Swift Sport 1600 R1B, gommate Michelin, affronterà il terzo round in concomitanza con la gara veneta del Campionato Italiano WRC e sarà composto da otto equipaggi. - Dopo due gare disputate, Simone Rivia è al comando di una classifica "corta" ed è in lotta serrata per il vertice con il trentino Roberto Pellè ed il piacentino Giorgio Cogni, primo tra gli Under 25.

n.54 (20-06-2017) Carolina Kostner al 6° #RadunoSuzuki 4x4 #consuzukinonsipattina

- La pattinatrice altoatesina sarà ospite d’onore al tradizionale Raduno Suzuki che quest’anno si svolgerà nel territorio di Spoleto, sabato 1 luglio. - La manifestazione è aperta a tutti i modelli Suzuki a trazione integrale di qualsiasi annata. - La preiscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata entro martedì 27 giugno.

   1  2  3  4  ...  121   Successiva >