febbraio 11, 2021 - Suzuki Moto

Al via l’Hayabusa Première Show

cover

In breve:

- L’Hayabusa Première Show è una manifestazione itinerante che vede l’Ultimate Sport di Hamamatsu protagonista di 30 giornate speciali di presentazione VIP presso altrettanti Concessionari selezionati.

- All’interno del salone del Concessionario è allestito un corner Hayabusa dove un incaricato Suzuki illustra la moto e ne spiega le sue caratteristiche tecniche e risponde a ogni quesito, un regalo griffato Suzuki a tutti i partecipanti.

- Suzuki Smart Meet è lo strumento ideale per prenotare la visita presso la propria Concessionaria durante l’Hayabusa Première Show per garantire la visita in condizioni di massima sicurezza evitando ogni possibile assembramento.

La nuova Hayabusa è pronta per farsi ammirare negli showroom della rete Suzuki. Gli appassionati possono iniziare a pianificare una visita presso i Concessionari per osservare da vicino la super sportiva per eccellenza di casa Suzuki. Gli appassionati della Hayabusa hanno dimostrato da subito l’apprezzamento verso questo modello infatti la serie speciale di lancio Web Edition: le 10 unità previste sono andate esaurite in un paio di giorni dal lancio sul web store dello scorso venerdì 5 febbraio.

Per soddisfare l’interesse degli appassionati, Suzuki ha ora deciso di dar vita ad una serie di piccoli eventi, la Hayabusa Première Show, una manifestazione itinerante che terminerà il prossimo 13 marzo e che vede la moto protagonista di 30 giornate speciali presso altrettanti dealer della rete Suzuki.

Una star sotto i riflettori
In ciascun appuntamento dell’Hayabusa Première Show è predisposta un’area Hayabusa dove ci sarà una presentazione della moto da parte dello staff Suzuki. L’incaricato illustrerà le caratteristiche uniche della Hayabusa e le raffinate tecnologie di cui è dotata e risponderà alle curiosità ed alle domande tecniche. Per tutti i partecipanti sono previsti gadget griffati Suzuki.

Da Nord a Sud, in massima sicurezza
I 30 eventi che compongono il calendario dell’Hayabusa Première Show coprono l’intero territorio nazionale. Ben 10 sono infatti le regioni coinvolte dal roadshow, dalla Lombardia alla Puglia. Gli appassionati potranno consultare l’elenco delle date del tour e dei concessionari aderenti sul sito dedicato all’Hayabusa nelle slide show della Home page del sito Suzuki.

Attraverso la funzione Smart Meet, cui si accede con un semplice click dalla medesima pagina, gli interessati avranno l'opportunità di prenotare la loro visita presso il Concessionario più vicino, indicando l’orario preferito eliminando così il rischio di assembramenti. L’organizzazione dell’Hayabusa Première Show si adopera affinché durante ogni momento della giornata siano garantite le necessarie condizioni di sicurezza. Lo staff verifica che negli spazi della Concessionaria sia rispettato un adeguato distanziamento e che tutti indossino le indispensabili mascherine. Flessibilità e dedizione al cliente. In questo delicato momento storico segnato dalla pandemia Covid-19, Smart Meet proietta in una nuova sfera hi-tech il tradizionale culto del cliente di Suzuki.

Un balzo nel futuro
Con la terza generazione la Hayabusa alza l’asticella delle prestazioni e del piacere di guida a livelli sino a oggi impensabili per il segmento di riferimento. Grazie alla silhouette aerodinamica l’Hayabusa fende l’aria come il falco pellegrino giapponese da cui prende il nome e, scatenando tutti i 190 cavalli del motore Euro 5, può raggiungere con disinvoltura una velocità massima autolimitata di 299 km/h. L’Hayabusa è però molto più dei numeri scritti nella scheda tecnica e della somma dei suoi componenti. È infatti una moto da possedere con profondo orgoglio, curata sin nei minimi dettagli e capace di garantire un’integrazione totale tra l’uomo e il mezzo meccanico. Questa perfetta simbiosi dipende anche dalla presenza nella dotazione di serie dei più avanzati sistemi elettronici, che supportano il guidatore in ogni frangente e lo aiutano a sfruttare appieno l’enorme potenziale della moto, senza risultare mai invasivi.

La nuova Hayabusa è disponibile in due colorazioni: Nero / Gold e Silver / Rosso. La moto può già essere ordinata presso la rete ufficiale Suzuki al prezzo di listino di 19.390 Euro oppure prenotata online accedendo alla piattaforma Suzuki Smart Buy. Le consegne partiranno a marzo e tutti gli esemplari saranno equipaggiati con la cover monoposto per il sellino del passeggero e le calotte per gli specchietti carbon look.

SUZUKI ITALIA SpA       
Ufficio Stampa e PR Corporate
prm@suzuki.it

Seguici su Suzuki Way of life! Facebook Twitter Instagram YouTube