ottobre 06, 2020 - Suzuki Auto

Con Suzuki e Agos parti subito e paghi nel 2021

cover

- Fino alla fine di ottobre, chi acquisterà una Suzuki nuova scegliendo un finanziamento Agos Cambio rata abbinato alle formule Suzuki WARRANTY o NOPROBLEM, potrà pagare la prima rata a gennaio 2021;


- I Clienti Suzuki potranno scegliere un sistema di pagamento adatto alle proprie esigenze, grazie anche alla formula Suzuki SOLUTIONS.


Alla chiusura di un 2020 rivelatosi difficile dal punto di vista economico, Suzuki è pronta ad agevolare i Clienti che desiderano comprare un’auto nuova, proponendo loro strumenti finanziari dedicati.

I Clienti che acquisteranno una vettura della gamma Suzuki stipulando un finanziamento Agos entro la fine di ottobre, potranno mettersi immediatamente al volante e iniziare a versare le rate da gennaio 2021. Sarà proprio il Cliente a scegliere di cominciare a pagare subito o a 30 giorni dalla firma del contratto, oppure di godere di un pre-ammortamento e posticipare la prima rata di 90 giorni.


Il bello di poter scegliere

L’iniziativa varata da Suzuki Finance in collaborazione con Agos riguarda una soluzione di finanziamento caratterizzata dalla flessibilità, grazie all’opzione Cambio Rata. Una volta pagate regolarmente le prime sei rate mensili, il cliente può accordarsi con Agos per variare l’importo delle rate stesse e/o la durata del piano di rimborso nei limiti contrattualmente previsti, qualora la sua situazione economica o i suoi desideri dovessero mutare. L’importo della rata e la durata del piano di ammortamento possono essere variate per un massimo di tre volte nel corso del finanziamento, purché tra una richiesta di variazione e l’altra trascorrano come minimo sei mesi.

I finanziamenti Agos offerti dalla Rete dei Concessionari Suzuki possono essere sottoscritti per importi fino ad un massimo di 35.000 Euro mentre il relativo piano di rientro può prevedere dalle 36 alle 96 rate mensili e svilupparsi dunque su un periodo che va dai 3 ai 8 anni.

In abbinamento al finanziamento Agos Cambio rata, Suzuki mette a disposizione le formule Warranty e NoProblem.


Con Suzuki WARRANTY le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa ti regalano un’estensione della garanzia ufficiale dell’auto fino a cinque anni mentre scegliendo Suzuki NOPROBLEM le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa, grazie alla collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A, ti regalano tre anni di copertura assicurativa sul furto, sull’incendio totale o parziale, sullo scippo e sulla rapina


I prodotti Suzuki Finance possono essere personalizzati ulteriormente aggiungendo altre coperture assicurative, relative per esempio a sinistri, atti vandalici ed eventi atmosferici.


Libertà totale

Suzuki Finance in collaborazione con Agos ha messo a punto anche Suzuki SOLUTIONS, una formula moderna che consente ai clienti di godere del massimo della libertà e di superare i vincoli legati al tradizionale concetto d’acquisto. Con Suzuki SOLUTIONS l’auto smette di essere un oggetto da possedere per diventare uno strumento di mobilità. Stipulando il contratto, il cliente può acquistare l’auto con un eventuale anticipo, dilazionando il pagamento a 24, 30 o 36 rate mensili. Al termine del primo periodo di rimborso rateale, si potrà scegliere se restituire l’auto, tenerla - versando in soluzione unica una maxirata finale o rateizzandola - oppure passare a un’altra Suzuki nuova o anche ad un modello diverso.


Nel caso che il cliente optasse per la durata più lunga, quella di tre anni, Suzuki SOLUTIONS può essere integrato con le formule NOPROBLEM e WARRANTY e comprendere in omaggio l’assicurazione furto, incendio, scippo e rapina oppure l’estensione di due anni della garanzia oltre i tre canonici, una opzione molto utile soprattutto per chi pensasse già di riscattare l’auto in futuro.


Offerte valide fino al 31/10/2020.

Finanziamenti erogati da Agos Ducato Spa. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale.

Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A.

La Rete delle Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa opera quale intermediario del credito NON in esclusiva.

 

FINANZIAMENTO AGOS CAMBIO RATA

Le opzioni di flessibilità del prestito possono essere esercitate nel rispetto dei limiti indicati in contratto e sulla brochure informativa disponibile in concessionaria (es. in caso di regolarità dei pagamenti e rimborso a mezzo addebito diretto in conto corrente SDD) e non sono cumulabili. Il differimento della prima genera interessi.

 

FINANZIAMENTO AGOS FORMULA SUZUKI SOLUTIONS

Il rimborso avverrà in un primo periodo ratealmente e successivamente con il pagamento di una Maxirata. Al termine del primo periodo potrai decidere se saldare la Maxirata (Opzione Maxirata) o rateizzarne il pagamento, facendone richiesta ad Agos entro 45 giorni dalla scadenza della stessa. È richiesto il versamento di un anticipo.

La Concessionaria aderente, in caso di Opzione Maxirata, ti offre la possibilità

di restituire il mezzo o sostituirlo alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa “Valore Futuro Garantito” Suzuki, provvedendo, in tal caso, al pagamento della Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”).

 

L’omaggio dell’estensione della garanzia per il quarto e quinto anno è un’offerta gestita direttamente dalle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa alle quali puoi rivolgerti per maggiori informazioni

 

L’omaggio dell’assicurazione furto e incendio, scippo e rapina per 3 anni è un’offerta delle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa in collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. Prima dell’adesione/sottoscrizione, leggere, attentamente, il set informativo disponibile presso le Concessionarie aderenti e sul sito www.nobis.it. Suzuki non opera quale intermediario assicurativo.

 

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711    

press@suzuki.it

Seguici su Facebook, Twitter, Youtube, Instagram