settembre 08, 2020 - Suzuki Moto

Un intenso weekend di prove per il V-STROM Tour 2020

cover

- Nel prossimo fine settimana il V-STROM Tour 2020 porterà i test ride della V-STROM 1050 XT in ben quattro regioni.

 

- Sabato 12 settembre gli appassionati potranno provare gratuitamente la Sport Enduro Tourer di Hamamatsu in Emilia Romagna e nelle Marche, mentre domenica 13 il Tour si sposterà in Abruzzo e in Toscana.

 

- Chi visiterà le concessionarie in questi giorni potrà scoprire anche il nuovo allestimento XT PRO e un vantaggioso finanziamento studiato su misura per le V-STROM 1050.

 

Il weekend alle porte sarà uno tra i più intensi del calendario del V-STROM Tour 2020. La manifestazione, che dà l’opportunità ai motociclisti di provare gratuitamente su strada la V-STROM 1050 XT presso alcune concessionarie ufficiali Suzuki, toccherà infatti nel prossimo fine settimana ben quattro diverse regioni: Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Toscana.

Sabato 12 settembre i test ride della Sport Enduro Tourer di Hamamatsu si svolgeranno presso Motor Philosophy, in via Veroni 35, a Parma, e da Gadani #moto 2, al civico 137/139 della Strada Statale Adriatica, a Pesaro. Domenica 13 saranno invece i dealer Tecnomoto, in via Dorsale 8/A, a Massa, e Grip, presso il Bivio Nepezzano, a Teramo, a ospitare le due carovane del V-STROM Tour 2020.

 

Come partecipare al V-STROM Tour 2020

Partecipare al V-STROM Tour 2020 è molto semplice. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito suzukitour.it e registrarsi online, selezionando quindi la data e il luogo in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto del posto da cui partono le prove e permette di verificare subito la disponibilità di una #moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada, che si svolgono sia la mattina sia il pomeriggio.

Tutti i test si effettuano senza passeggero e utilizzando casco e abbigliamento tecnico propri.

Le varie tappe del V-STROM Tour potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo molto avverse o per altre esigenze.

 

Emozioni in sicurezza

Il V-STROM Tour 2020 permette di vivere giornate piacevoli ed emozionanti in condizioni di assoluta sicurezza, sia nei momenti che precedono le prove, sia durante le uscite in #moto. Lo staff Suzuki misura la febbre ai partecipanti al loro arrivo e verifica che le persone mantengano poi una distanza adeguata, indossando ove necessario i dispositivi di protezione previsti. Nelle concessionarie è sempre disponibile una soluzione disinfettante per le mani e le V-STROM 1050 XT protagoniste del Tour sono pulite e igienizzate al termine dei vari test, così come gli arredi e le attrezzature in uso al personale Suzuki.

 

Un test ride completo

Ogni turno di prova del V-STROM Tour 2020 dura in totale circa tre quarti d’ora e inizia con un briefing di una decina di minuti. In questa chiacchierata informale lo staff Suzuki illustra le modalità di svolgimento del test e il funzionamento dei comandi e dei tanti sistemi elettronici di cui è dotata la V-STROM. Il giro su strada che segue si sviluppa su un percorso aperto al traffico alle spalle di un apripista Suzuki e dura circa 30 minuti, un tempo che permette di apprezzare appieno sia le straordinarie prestazioni della #moto sia il suo eccezionale comfort.

 

Nata per i grandi viaggi

Da qualche settimana la gamma V-STROM 1050 si è ampliata con l’inedita versione XT PRO, proposta a un prezzo molto conveniente e arricchita da tanti accessori pensati per i viaggi più avventurosi. Alla già ottima dotazione di serie della XT la PRO aggiunge infatti un paramotore in alluminio, barre paramotore specifiche, borse laterali da 37 litri sempre in alluminio e robuste pedane maggiorate regolabili sia in altezza sia in senso longitudinale. Questi componenti aumentano la praticità e la versatilità della #moto, esaltando la sua vocazione ai lunghi viaggi.

La V-STROM 1050 XT PRO è venduta a 15.390 Euro F.C., con una differenza di prezzo rispetto alla versione XT di soli 800 Euro. Si tratta di una cifra molto contenuta in rapporto al valore totale degli accessori montati, che è invece di 1.866 Euro e assicura dunque un vantaggio pari a oltre 1.000 Euro.

 

Un finanziamento a interessi zero

Suzuki ha un’altra sorpresa per chi deciderà di acquistare una Suzuki V-STROM 1050 entro il 30 settembre. Chi firmerà un contratto entro questa data potrà accendere infatti un nuovo finanziamento dedicato a interessi zero molto conveniente. Questo piano prevede la possibilità di finanziare un importo compreso tra i 7.000 e i 12.000 Euro e di restituire poi la cifra in 36 o 48 rate mensili con un Tan dello 0% e un Taeg compreso tra il 1,13% e il 2,89% a seconda della cifra e della durata scelte.

 

SUZUKI ITALIA SpA       

Ufficio Stampa e PR Corporate

prm@suzuki.it

 

Seguici su Suzuki Way of life! Facebook Twitter Instagram YouTube