luglio 24, 2020 - Suzuki Auto

Porte Aperte 25 e 26 luglio: torna la formula APERTI PER TE

cover

Porte Aperte 25 e 26 luglio: torna la formula APERTI PER TE

 

Nel prossimo fine settimana molti concessionari Suzuki saranno di nuovo protagonisti di un’apertura straordinaria con l’originale formula APERTI PER TE.

 

Sabato 25 luglio, il pubblico potrà visitare liberamente gli showroom dei dealer aderenti all’iniziativa, mentre domenica si potrà accedere ai locali soltanto su appuntamento.

 

Questa iniziativa esclusiva darà modo di conoscere meglio i modelli della gamma ibrida di Hamamatsu e di scoprire le straordinarie opportunità d’acquisto che si creeranno con l’imminente entrata in vigore degli incentivi.

 

 

Dopo il notevole successo riscosso nello scorso weekend, la rete dei concessionari Suzuki è pronta a concedere il bis e a dar vita nel prossimo fine settimana a una nuova apertura straordinaria con la formula APERTI PER TE. Sabato 25 il pubblico potrà dunque visitare liberamente gli showroom dei dealer aderenti all’esclusivo Porte Aperte, mentre domenica 26 si potrà accedere ai loro saloni tramite appuntamento. I clienti che richiederanno una visita personalizzata avranno così modo di osservare da vicino i modelli della gamma tutta ibrida Suzuki con calma e in totale sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19.

 

Nuove opportunità

Oltre a toccare con mano le auto presenti in salone, chi si recherà nelle concessionarie in queste due giornate speciali potrà scoprire anche varie opportunità d’acquisto che si creeranno con l’imminente entrata in vigore degli incentivi varati dal Governo. Con l’inizio del mese di agosto e fino alla fine dell’anno, l’intero listino Suzuki beneficerà infatti delle importanti agevolazioni previste per l’acquisto di una nuova auto omologata Euro 6 e con emissioni limitate.

Le soglie stabilite per decreto premiano infatti la tecnologia Hybrid che Suzuki adotta ormai da tempo su tutte le sue vetture, siano esse a trazione anteriore o integrale, a cambio manuale oppure automatico.

Gli ultimi quattro mesi dell’anno rappresenteranno dunque un’occasione unica per comprare a prezzi irripetibili una Suzuki. Tutti gli esemplari godranno anche di tutte le agevolazioni previste localmente per le auto ibride riconosciute dal Ministero dei Trasporti.

 

Al servizio del cliente

Con la formula APERTI PER TE Suzuki dimostra una volta di più di saper rispondere in modo veloce e flessibile alle trasformazioni del mondo automotive e all’evolversi delle esigenze degli automobilisti. Negli ultimi mesi segnati dalla pandemia la Casa di Hamamatsu ha per esempio introdotto la possibilità per i clienti di prenotare online le auto con il programma Suzuki Smart Buy, a qualunque ora del giorno, anche da casa, e a prezzi molto vantaggiosi. Buona parte della rete aveva prima ancora aderito alla campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti, predisponendo un numero di cellulare utilizzabile tramite WhatsApp e affidato a una figura pronta a integrare le informazioni presenti sul sito Suzuki nonché a dare un supporto concreto in caso di bisogno.

 

 

 

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711     

press@suzuki.it

Seguici su Facebook,Twitter,Youtube,Instagram