giugno 24, 2020 - Suzuki Auto

“Metti in forma la tua Suzuki” e vivi un’estate senza pensieri

cover

Fino al prossimo 31 luglio, i Clienti Suzuki potranno beneficiare dell’iniziativa “Metti in forma la tua Suzuki”, presso la rete delle concessionarie e delle officine autorizzate;

L’iniziativa prevede l’installazione di un filtro dell’aria e di un filtro per l’abitacolo nuovi a un prezzo vantaggioso;

Con l’adesione alla campagna verranno inclusi 23 controlli gratuiti e un disinfettante per l’impianto di climatizzazione.

Affrontare la stagione più calda dell’anno con un’auto in perfetta efficienza è molto importante. In estate più che mai, infatti, ogni vettura deve essere messa a punto per garantire ai suoi occupanti un confort e una sicurezza adeguati e per assicurare un’affidabilità totale anche nei lunghi viaggi.

Per ridisporre il parco circolante Suzuki nelle condizioni migliori anche dopo il periodo di inattività imposto dal lockdown, la Casa di Hamamatsu ha varato l’iniziativa “Metti in forma la tua Suzuki”.

Grazie ad essa, i Clienti hanno l’opportunità di portare la loro #auto presso la rete ufficiale per procedere all’installazione di un filtro per l’impianto di climatizzazione a carboni attivi e di un filtro dell’aria nuovi a un prezzo molto vantaggioso.

Tutti i clienti riceveranno anche in omaggio una confezione di igienizzante battericida della linea Gen-Art per il gruppo evaporatore, che detergente e disinfetta l’impianto di climatizzazione, ripristinando le condizioni di esercizio ottimali. L’iniziativa “Metti in forma la tua Suzuki”, valida fino al 31 luglio, prevede, inoltre, 23 controlli gratuiti appartenenti al programma di garanzia 3Plus.

Check-up completo

Tutte le #auto che arriveranno presso la rete ufficiale aderendo alla campagna “Metti in forma la tua Suzuki” saranno trattate con la massima cura dai tecnici. Anche i modelli meno recenti saranno infatti sottoposti ai 23 controlli gratuiti previsti ad ogni passaggio in officina dal protocollo della garanzia ufficiale 3Plus. Le verifiche riguardano tutti i componenti principali, a partire dal motore, con un esame dei liquidi e dei livelli, della batteria, della cinghia dei servizi e degli organi della climatizzazione. Nel reparto di trasmissione finiscono sotto la lente la frizione, l’eventuale sistema di trazione integrale 4x4 AllGrip e, di nuovo, liquidi e livelli. Questi ultimi sono controllati anche all’interno dell’impianto frenante, assieme al grado di usura delle pastiglie e all’efficienza del freno di stazionamento. Il check-up coinvolge infine anche il servosterzo, i pneumatici, la fanaleria e le spazzole dei tergicristalli e del tergilunotto, oltre a tutta l’elettronica di bordo.

Tranquillità assoluta

Suzuki considera il cliente sacro e propone controlli gratuiti a vita, a tutti gli acquirenti di un qualsiasi modello della sua gamma attuale. Ogni nuovo modello Suzuki beneficia della garanzia ufficiale 3Plus, una tra le complete dell’intero panorama automobilistico mondiale. Sulle vetture oggi in listino la Casa di Hamamatsu riconosce tre anni o 100.000 km di copertura totale, con incluso un servizio di Assistenza Stradale attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, in Italia e in Europa. La garanzia sulla corrosione passante della carrozzeria arriva invece a ben 12 anni. Suzuki dà, inoltre, la possibilità ai suoi clienti di estendere il periodo di garanzia a cinque anni con il servizio Suzuki Smile, lo stesso che permette di sottoscrivere programmi di manutenzione prepagata per affrontare il futuro con serenità totale a bordo di un’auto sempre perfetta. I pacchetti di tagliandi sono acquistabili entro i 12 mesi dall’immatricolazione oppure entro i termini del primo tagliando. Il prolungamento della garanzia può essere sottoscritto entro i primi 36 mesi di vita del mezzo, purché abbia una percorrenza complessiva inferiore ai 100.000 km. Estensione di garanzia e tagliandi futuri possono essere goduti anche da un successivo proprietario dell'auto.

Un mondo di servizi a portata di click

Il modo migliore per vivere la propria esperienza da clienti Suzuki è registrarsi sul portale MySuzuki, che rappresenta una finestra su una vasta serie di servizi online. Questa piattaforma consente per esempio di avere un accesso diretto al manuale di uso e manutenzione e al libretto di garanzia della propria #auto, con la cronologia di tutti i tagliandi effettuati. MySuzuki segnala poi tempestivamente gli eventuali aggiornamenti di prodotto predisposti dalla Casa e fa anche da promemoria in occasione delle scadenze della manutenzione programmata, permettendo nel contempo di prenotare online gli appuntamenti per le visite in officina.

MySuzuki dispone anche di una sezione Regali e Vantaggi attraverso la quale si può restare informati sulle campagne promozionali e ricevere offerte dedicate, con coupon personali di sconti da scaricare e portare in concessionaria. Dal menù Contattaci si può invece avere un canale preferenziale per inviare messaggi a Suzuki Italia.

Da qualche tempo MySuzuki è infine anche un’App per gli smartphone, scegliendo la quale si ha sempre in tasca la chiave per entrare nel mondo Suzuki, ovunque ci si trovi. Ciò si rivela utile soprattutto in caso di emergenze, dato che tra le funzioni di MySuzuki c’è anche quella per la richiesta dell'assistenza stradale Road Assistance, sviluppata in collaborazione con Allianz.

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

press@suzuki.it

Seguici su Facebook,Twitter,Youtube,Instagram