gennaio 17, 2020 - Suzuki Auto

Con Suzuki Solutions Warranty, l’estensione della garanzia arriva fino al quinto anno

cover

- Il finanziamento Agos, con la formula Suzuki Solutions, consente di guidare una Suzuki nuova versando un anticipo iniziale e quindi comode rate mensili, scegliendo poi al termine del primo periodo di rimborso rateale se tenere l’auto, saldando una Maxirata finale o rateizzandola, restituirla o sostituirla con un’altra Suzuki.

- Fino al prossimo 31 marzo, i Clienti che sottoscriveranno il finanziamento Agos con la formula Suzuki Solutions Warranty della durata di 36 mesi riceveranno in omaggio, dalle Concessionarie aderenti, l’estensione della garanzia per gli eventuali quarto e quinto anno di possesso.


Suzuki è attenta a soddisfare i bisogni e i desideri dei consumatori, che sempre più spesso cercano formule d’acquisto alternative a quelle tradizionali.

La Casa di Hamamatsu propone, in collaborazione con gli specialisti di Agos, l’ampia gamma di prodotti finanziari della linea Suzuki Solutions, che ora si arricchisce del piano innovativo Suzuki Solutions Warranty. Grazie a questa novità, chi sottoscriverà entro il prossimo 31 marzo un finanziamento Agos della durata di 36 mesi, potrà ricevere in omaggio dalle Concessionarie aderenti l’estensione della garanzia ufficiale per il quarto e il quinto anno di possesso, in alternativa ai tre anni di assicurazione furto e incendio inclusi nella formula Suzuki Solutions NoProblem.

Suzuki Solutions Warranty: Massima libertà

La formula Suzuki Solutions Warranty consente ai Clienti di mettersi al volante dei modelli della gamma di Hamamatsu pagando un anticipo iniziale e di versare, quindi, comode rate mensili. Trascorsi i tre anni del primo periodo di rimborso rateale, il Cliente deciderà se restituire l’auto al concessionario, passare a un’altra Suzuki oppure tenere la vettura guidata sino a quel momento, saldando subito una Maxirata finale o rateizzandola. Suzuki Solutions Warranty è una formula che dà la possibilità al Cliente di usare la sua #auto senza doversi preoccupare di alcun imprevisto per ulteriori due anni. La sua formula chiara permette di guidare con la massima serenità, senza il pericolo di spese inattese.

Suzuki Solutions: flessibilità totale

La libertà che caratterizza la filosofia Suzuki Way of Life! trova espressione anche nell’assortimento delle formule d’acquisto Suzuki Solutions che Suzuki Finance ha messo a punto con la collaborazione di AGOS. Attraverso queste formule, i Clienti Suzuki possono liberarsi dalle logiche rigide imposte dalle modalità d’acquisto classiche e superare il concetto tradizionale di proprietà. In questa prospettiva più moderna, l’auto smette di essere un bene da possedere e diventa uno strumento che dà un servizio di mobilità.

Con la loro flessibilità, i piani Suzuki Solutions permettono di finanziare anche le spese di gestione del mezzo, come per esempio i costi della manutenzione programmata, grazie al pacchetto Suzuki Smile.

I finanziamenti Agos della linea Suzuki Solutions hanno diverse durate possibili per adattarsi ai bisogni o ai desideri di ciascuno e si possono sviluppare su 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo arco di tempo, il Cliente è libero di scegliere tra varie opportunità: riconsegnare l’auto guidata sino a quel momento, tenerla, saldando una Maxirata finale o rateizzandola, o optare per un’altra Suzuki, anche indirizzandosi su una formula di finanziamento più adatta alle sue esigenze. In questo modo, chi sceglie Suzuki può orientarsi serenamente verso il modello che oggi soddisfa meglio le sue esigenze con la consapevolezza e la tranquillità di poter rivedere un domani le sue scelte, a condizioni chiare e convenienti.

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909

Suzuki Motor Corporation è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motocicli e motori fuoribordo. Nel settore automobilistico l’Azienda è attualmente all’11° posto nella classifica mondiale dei Costruttori Automobili (fonte OICA), con oltre 3 milioni di vetture prodotte all’anno, ed è leader sul mercato giapponese nei segmenti Keicar e Passenger car. L’Azienda nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili. Nel 1920 l’Azienda viene profondamente riorganizzata al fine di intraprendere il cammino industriale su scala internazionale, prendendo il nome di Suzuki Loom Manufacturing Co.

Nel 1954 l’Azienda diviene Suzuki Motor Corporation Ltd e l’anno seguente, nel 1955, nasce Suzulight la prima automobile a marchio Suzuki, seguita nel 1970 da Jimny serie LJ10, il primo 4x4 compatto.

Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita, puntando su valori quali l’affidabilità, il design e l’innovazione.

Offerta valida fino al 31/03/2020.

Finanziamento erogato da Agos Ducato Spa. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale.

Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A.

La Rete delle Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa opera quale intermediario del credito NON in esclusiva.

Il rimborso avverrà in un primo periodo ratealmente e successivamente con il pagamento di una Maxirata. Al termine del primo periodo potrai decidere se saldare la Maxirata (Opzione Maxirata) o rateizzarne il pagamento, facendone richiesta ad Agos entro 45 giorni dalla scadenza della stessa. È richiesto il versamento di un anticipo.

La Concessionaria aderente, in caso di Opzione Maxirata, ti offre la possibilità

di restituire il mezzo o sostituirlo alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa “Valore Futuro Garantito” Suzuki, provvedendo, in tal caso, al pagamento della Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”).

L’omaggio dell’estensione della garanzia per il quarto e quinto anno è un’offerta gestita direttamente dalle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa alle quali puoi rivolgerti per maggiori informazioni

L’omaggio dell’assicurazione furto e incendio per 3 anni è un’offerta delle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa in collaborazione con Nobis Compagnia di assicurazioni S.p.A. Prima dell’adesione/sottoscrizione, leggere, attentamente, il set informativo disponibile presso le Concessionarie aderenti e sul sito www.nobis.it. Suzuki non opera quale intermediario assicurativo.

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711      

press@suzuki.it

Seguici su Facebook,Twitter,Youtube,Instagram,Google+