dicembre 09, 2019 - Suzuki Auto

Con Suzuki il Natale arriva a tutto gas

cover

-     Il catalogo Suzuki Collection 2019 offre tante idee originali per i regali di Natale, per lui, per lei e anche per i più piccoli.

Suzuki dà a tutti gli amanti di motori l’opportunità di vivere il Natale all’insegna della loro grande passione, sia essa a due o a quattro ruote, oppure legata al mondo della #nautica. Quest’anno la Casa di Hamamatsu ha infatti arricchito e ampliato il catalogo Suzuki Collection, che si presenta dunque più completo che mai. Tra le sue pagine si trovano tanti spunti per acquistare simpatici regali a tema motoristico, capaci di sorprendere e di rendere felici grandi e piccini, senza alcuna distinzione di genere. Scegliere gli articoli griffati Suzuki permette di regalare un sorriso a una persona cara attraverso un marchio riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di libertà, alte prestazioni, stile e tecnologia avanzata.

L’assortimento spazia dall’abbigliamento agli accessori, a proposte per il tempo libero, fino ai giocattoli. Tutto è realizzato con materiali di grande qualità e con una cura per i dettagli, per l’utilizzo piacevole oltre che sicuro.

Abbigliamento

La collezione “abbigliamento” è la più vasta e completa con prodotti che si alternano dal classico ai più sportivi. La linea Fashion Street ha per esempio un taglio urban, che trova la sua massima espressione, per un outfit di tendenza, in un giubbotto in pelle da uomo, mentre la collezione Tradizione rappresenta lo stile e la tradizione giapponese con una serie di colorate t-shirt con disegni vintage e forti richiami a Suzuki e alla terra del Sol Levante. La gamma Casual & Basic è pensata per chi vuole portare con sé il marchio Suzuki con capi semplice ma con stile, come le camicie che usano le S del logo come motivo grafico del tessuto a cui associare una cravatta o una sciarpa. Nelle pagine Bambini si trovano invece tanti prodotti perfetti per rendere speciale il Natale dei più piccoli, dai morbidi orsacchiotti alla Suzuki Swift in miniatura, con cui i piloti in erba possono sgambettare e impugnare il primo volante. Per gli amanti della #nautica ci sono poi gli articoli Marine, tra i quali spicca un magnifico telo mare con impressa la scritta e il disegno del Lake Hamana, antico lago che si trova nelle vicinanze del quartier generale di Hamamatsu e che oggi è collegato all'Oceano.

Basta voltare una pagina per passare dalle spiagge agli sterrati e imbattersi in nei prodotti griffati Jimny studiati per chi passa tanto tempo all’aperto, immerso nella natura. Qui il verde e il motivo camouflage si alternano al caratteristico Kinetic Yellow in una serie di capi adatti a ogni clima, da indossare mentre si passeggia nei sentieri con i bastoncini da trekking che fanno parte della stessa linea. Un’altra tonalità di giallo distingue invece la collezione Swift Sport: si tratta del Champion Yellow, che fa da filo conduttore tra il quadrante di un orologio sportivo con cassa in alluminio spazzolato e vari modellini, statici o a retrocarica. La linea Katana ha poi come fiore all’occhiello un casco Arai QV Pro grigio argento, con una grafica personalizzata da due lame incrociate nella parte frontale e da ideogrammi sui lati, gli stessi presenti sulla parte posteriore della t-shirt e della felpa sempre dedicate alla iconica maxi di Hamamatsu. Sfogliando ancora il catalogo ci si imbatte nella sezione Merchandise, la più ricca di curiosità e proposte originali. Le proposte spaziano da un tostapane che crea il logo Suzuki sulle fette di pancarré a un pratico attrezzo multiuso passando per variopinte ciabatte infradito. Qui ci sono anche tante soluzioni a livello di borse da viaggio, con trolley di diverse dimensioni, zaini e shopper. Tanti articoli anche nella sezione Dal cuore del Giappone in cui si trovano articoli che variano dalle tazze alle cover colorate per iPhone, dagli asciugamani da palestra ai portachiavi dedicati ai principali modelli a due e a quattro ruote di Hamamatsu. Suzuki propone inoltre quattro collezioni di abbigliamento casual con grafiche dallo stile pulito e raffinato, perfette da utilizzare in ogni momento della giornata. I loro nomi sono Team White, Team Black, Team Blue e Team Yellow con accostamenti cromatici che richiamano subito alla mente il mondo Suzuki. Questo legame è ancora più evidente nella collezione del catalogo interamente dedicata all'universo Motorsport.  La linea MotoGP Replica permette di portare la livrea del Team Ecstar anche lontano dalle piste del Motomondiale indossando magliette, felpe, giubbini soft shell e cappellini con grafiche identiche a quelle usate dallo staff della squadra Suzuki. Anche i tifosi del SERT, il plurititolato Suzuki Endurance Racing Team, e gli appassionati della British Superbike possono vestire i colori dei loro beniamini grazie a collezioni dedicate.

Gli articoli della Suzuki Collection 2019 come gli accessori auto e moto possono essere ordinati presso la rete dei concessionari Suzuki oppure comodamente da casa collegandosi al sito shop.suzuki.it.

#suzuki #suzukichristmas #suzukicollection2019 #suzukimerchandise #suzukichristmasgifts     #natale2019    #suzukimotorsportcollection2019

SUZUKI ITALIA SpA        

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711      

press@suzuki.it