ottobre 21, 2019 - Suzuki Auto

Suzuki: Inverno in vista. Discesa rapida verso le promozioni!

cover


- Fino al prossimo 15 novembre, la Rete dei Concessionari e dei Riparatori Autorizzati Suzuki applicherà una riduzione del 25% sull’acquisto di dischi, pastiglie freno e kit di ruote con pneumatici invernali;

- A tutti coloro che approfitteranno di questa operazione verrà effettuato un trattamento di pulizia dell’intero impianto frenante.

Fino al prossimo 15 novembre i Concessionari e i Riparatori Autorizzati Suzuki sono protagonisti di una nuova campagna che testimonia una volta di più la grande attenzione della Casa di Hamamatsu per il tema della sicurezza. L’iniziativa ha come slogan “Inverno in vista. Discesa rapida verso le promozioni!” e prevede uno sconto del 25% sull’acquisto di dischi, pastiglie freno di ricambio e kit di ruote con pneumatici invernali, composti da gomme con pittogramma alpino, cerchi e sensori Tpms.

Ai Clienti che acquisteranno uno o più elementi sopra elencati verrà effettuato, sulla loro Suzuki, un trattamento Brake Power, che prevedere un’accurata pulizia dell’impianto frenante con l'omonimo prodotto professionale GenArt, in grado di riportare il sistema alla massima efficienza.

Dalla parte della sicurezza

La stagione fredda è quella più critica per gli spostamenti in #auto. Le avverse condizioni climatiche tipiche dell’autunno avanzato e dell’inverno riducono il livello di aderenza di molte strade, non soltanto quando piove o nevica. Per fronteggiare in modo adeguato questa situazione delicata è necessario avere #auto in perfetta forma, soprattutto a livello di pneumatici e impianto frenante. Sono loro infatti i componenti chiave capaci di garantire spazi d’arresto contenuti e di fare la differenza quando si tratta di avere un controllo totale.

Fino al prossimo 15 novembre, data in cui in molte zone d’Italia scatterà l’obbligo di circolare con le dotazioni invernali, Suzuki ha quindi pensato di attivare una promozione, che permette ai suoi Clienti di equipaggiare al meglio le loro #auto per i mesi freddi con un costo ridotto.

I concessionari e i Riparatori Autorizzati Suzuki aderenti all’iniziativa “Inverno in vista. Discesa rapida verso le promozioni!” applicheranno, pertanto, una riduzione del 25% sull’acquisto di dischi e pastiglie freno di ricambio, oltre che sui kit di pneumatici invernali. Questi ultimi si compongono di gomme con marchiatura specifica, cerchi e sensori Tpms. Questo pacchetto completo rappresenta una dotazione molto pratica per chi vive in tutte quelle regioni che in inverno sono esposte a temperature rigide e a possibili nevicate. Qui è infatti preferibile circolare per tutta la stagione con i pneumatici invernali che riportano sul fianco il caratteristico fiocco di neve, piuttosto che viaggiare con una gommatura estiva inadeguata ed essere poi costretti a montare e smontare faticosamente le catene sui fondi innevati e gelati.

Un servizio completo

Approfittare dell’operazione “Inverno in vista. Discesa rapida verso le promozioni!” dà diritto ad un immediato trattamento di pulizia dell'impianto frenate. Per un lavoro incisivo e accurato, gli specialisti Suzuki utilizzeranno Brake Power, un pulitore professionale sgrassante del catalogo GenArt estremamente efficace nel rimuovere ogni genere di residuo, polvere e sporcizia e nel riportare il sistema a fornire le migliori prestazioni.

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909

Suzuki Motor Corporation è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motocicli e motori fuoribordo.

Nel settore automobilistico l’Azienda è attualmente all’8° posto nella classifica mondiale delle vendite (fonte JATO), con oltre 3 milioni di vetture prodotte all’anno, ed è leader sul mercato giapponese nei segmenti Keicar e Passenger car. L’Azienda nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili.

Nel 1920 l’Azienda viene profondamente riorganizzata al fine di intraprendere il cammino industriale su scala internazionale, prendendo il nome di Suzuki Loom Manufacturing Co.

Nel 1954 l’Azienda diviene Suzuki Motor Corporation Ltd e l’anno seguente, nel 1955, nasce Suzulight la prima automobile a marchio Suzuki, seguita nel 1970 da Jimny serie LJ10, il primo 4x4 compatto.

Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita, anche nei settori dei motocicli e dei motori marini fuoribordo puntando su valori quali l’affidabilità, il design e l’innovazione.

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711      

press@suzuki.it

Seguici su Facebook, Twitter, Youtube, Instagram

Ti potrebbe interessare anche

ottobre 23, 2019 - Suzuki Auto

Automotive Events Excellence Heritage Gift


ottobre 23, 2019 - Suzuki Auto

Automotive Sport Corporate Racing