luglio 25, 2019 - Suzuki Auto

Con Suzuki Solutions NoProblem la libertà di scegliere è… assicurata!

cover

- Suzuki Italia amplia la sua offerta di formule di acquisto innovative e alternative al saldo immediato alla consegna;

- Con Suzuki Solutions è possibile acquistare una nuova Suzuki richiedendo un finanziamento AGOS e scegliendo, dopo 36 mesi, se tenere l’auto, saldando una maxi rata finale o rateizzandola, restituirla o sostituirla con un’un’altra Suzuki;

- Inoltre, grazie alla formula NoProblem, fino al prossimo 30 settembre i Clienti che finanzieranno l’acquisto dell’auto riceveranno in omaggio dai concessionari tre anni di assicurazione furto e incendio NoProblem;

Suzuki è attenta a soddisfare i bisogni e i desideri dei consumatori, che sempre più spesso cercano formule d’acquisto alternative a quelle tradizionali.

Questa tendenza ha spinto la Casa di Hamamatsu a sviluppare con AGOS, società finanziaria del Gruppo Crédit Agricole Consumer Finance e del Banco BPM, la linea Suzuki Solutions, che vede prodotti finanziari vantaggiosi e personalizzabili e che ora si amplia di una novità. Da qualche giorno, infatti, nei Concessionari Suzuki, grazie alla formula Suzuki NoProblem, è possibile, fino al prossimo 30 settembre, finanziare l’acquisto della vettura ricevendo in omaggio l’assicurazione furto e incendio NoProblem, con la copertura totale e parziale dei danni eventualmente subiti nell’intero arco dei tre anni. Suzuki Solutions permette agli automobilisti di finanziare un qualsiasi modello Suzuki versando un anticipo e di pagare, poi, comode rate mensili, senza doversi più preoccupare di alcun imprevisto. Al termine dei tre anni, sulla base anche del valore garantito da Suzuki, sarà il Cliente stesso a decidere se tenere l’auto saldando l’importo residuo o rateizzandolo, restituirla, oppure passare ad un’altra Suzuki.

Suzuki Solutions: il massimo della libertà

Con Suzuki libertà non è solo raggiungere qualsiasi meta attraverso la trazione integrale della gamma 4x4 AllGrip, oppure muoversi senza divieti all’interno di tante ZTL, al volante dei modelli dotati di tecnologia Suzuki Hybrid. Libertà è anche svincolarsi dalle logiche delle canoniche modalità di acquisto e i prodotti Suzuki Solutions, messi a punto da Suzuki Finance con la collaborazione di AGOS, rappresentano un’alternativa pratica e conveniente al saldo immediato alla consegna. Le loro caratteristiche li rendono uno strumento flessibile e potente, perfetto per chi supera l’idea classica di avere un’auto di proprietà. Con Suzuki Solutions, a seconda delle necessità o della volontà del Cliente, la durata del primo periodo di rimborso rateale del finanziamento può essere fissata in 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo tempo, l'utente ha sempre la facoltà di riconsegnare la vettura, tenerla saldando una maxi rata finale o rateizzandola o passare a un’altra Suzuki.

Suzuki Solutions rende più semplice accedere alla gamma di Hamamatsu ed è anche il miglior sistema per guidare una Suzuki nuova ogni due o tre anni

Il Cliente può optare per la Suzuki che oggi meglio risponde ai suoi bisogni, con tutta la tranquillità di poter rimodulare le sue scelte in futuro. Qualora le sue esigenze dovessero mutare nel tempo, alla scadenza del primo periodo di rimborso rateale, potrebbe passare ad un altro modello attraverso condizioni trasparenti e vantaggiose.

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909

Suzuki Motor Corporation è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motocicli e motori fuoribordo.

Nel settore automobilistico l’Azienda è attualmente all’8° posto nella classifica mondiale delle vendite (fonte JATO), con oltre 3 milioni di vetture prodotte all’anno, ed è leader sul mercato giapponese nei segmenti Keicar e Passenger car. L’Azienda nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili.

Nel 1920 l’Azienda viene profondamente riorganizzata al fine di intraprendere il cammino industriale su scala internazionale, prendendo il nome di Suzuki Loom Manufacturing Co.

Nel 1954 l’Azienda diviene Suzuki Motor Corporation Ltd e l’anno seguente, nel 1955, nasce Suzulight la prima automobile a marchio Suzuki, seguita nel 1970 da Jimny serie LJ10, il primo 4x4 compatto.

Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita, anche nei settori dei motocicli e dei motori marini fuoribordo puntando su valori quali l’affidabilità, il design e l’innovazione.


Offerta valida fino al 30/09/2019.

Finanziamento erogato da Agos. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale.

Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. La Rete delle Concessionarie Suzuki opera quale intermediario del credito NON in esclusiva.

Il rimborso avverrà in un primo periodo ratealmente e successivamente con il pagamento di una Maxirata. Al termine del primo periodo potrai decidere se saldare la Maxirata (Opzione Maxirata) o rateizzarne il pagamento, facendone richiesta ad Agos entro 45 giorni dalla scadenza della stessa. È richiesto il versamento di un anticipo. La Concessionaria aderente, in caso di Opzione Maxirata, ti offre la possibilità di restituire il mezzo o sostituirlo alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa “Valore Futuro Garantito” Suzuki, provvedendo, in tal caso, al pagamento della Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”).

L’omaggio dell’assicurazione furto e incendio totale e parziale per 3 anni è un’offerta delle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa in collaborazione con Nobis Compagnia di assicurazioni S.p.A. Prima dell’adesione/sottoscrizione, leggere, attentamente, il set informativo disponibile presso le Concessionarie aderenti e sul sito www.nobis.it. Suzuki non opera quale intermediario assicurativo.

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711     

press@suzuki.it

Katia Bertello

Marta Matta

Barbara Moscato  

Immacolata Moretta

Seguici su Facebook, Twitter, Youtube, Instagram,Google+