maggio 27, 2019 - Suzuki Moto

Suzuki mette in moto l’estate con le nuove promozioni

cover

Fino alla fine di settembre Suzuki propone una serie di promozioni incredibili sulla gamma a due ruote.

Le iniziative spaziano dagli sconti e alle supervalutazioni dedicate ai vari modelli, passando per i finanziamenti a tasso agevolato.

Quella alle porte sarà un’estate eccezionale per chi sogna di saltare in sella ai fantastici modelli Suzuki. La Casa di Hamamatsu ha infatti deciso di proporre dall’inizio di giugno alla fine di settembre offerte imperdibili sulla sua gamma a due ruote e di dare così a tutti la possibilità di trascorrere con il sorriso la stagione più calda dell’anno, su una #moto o uno #scooter nuovi di zecca. Dal prossimo 1 giugno prenderà dunque il via un’articolata campagna di promozioni che rendono ogni acquisto straordinariamente vantaggioso, grazie anche all’opportunità di approfittare di finanziamenti a tasso agevolato studiati in collaborazione con Findomestic. I vari piani consentono a chiunque di scegliere la soluzione di pagamento più adatta alle proprie esigenze e di mettersi subito alla guida, pagando poi in comode rate mensili.

Ecco in dettaglio l’elenco delle proposte che si possono trovare presso la rete dei concessionari Suzuki.

MOTO

V-STROM 650 con Kit Touring in omaggio

Fino al prossimo 30 settembre chi acquisterà una V-Strom 650 standard o in allestimento XT riceverà in omaggio il kit Touring. Si tratta di un pacchetto di accessori originali che esaltano la versatilità e la praticità di questo modello e permettono di avere una #moto già equipaggiata di tutto punto per affrontare anche i viaggi più impegnativi. Il kit Touring ha un valore di oltre 2.000 Euro e comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino touring maggiorato. Con una #moto così completa non resta che avviare il motore e andare a esplorare il mondo, respirando lo spirito di libertà Suzuki Way of Life!.

V-STROM 1000 con supervalutazione usato

Tra l’inizio di giugno e la fine di settembre ogni #moto usata data in permuta per acquistare un esemplare della famiglia V-Strom 1000 sarà supervalutata di ben 1.500 Euro. L’iniziativa riguarda anche la versione XT e gli allestimenti speciali Globe Rider e Feel More, che con le loro dotazioni arricchite assicurano già un notevole risparmio rispetto all'acquisto dei singoli accessori. È dunque il momento giusto per passare alla V-Strom 1000, che rappresenta l’indiscusso punto di riferimento nel segmento delle Sport Enduro Adventure per comodità, polivalenza e facilità di controllo in ogni situazione di guida.

GSX-R1000R con supervalutazione usato

La stessa supervalutazione di 1.500 Euro è garantita dai concessionari anche sulle permute fatte per comprare la GSX-R1000R. L’estate 2019 vede così diventare più accessibile l'iconica sportiva, erede della leggendaria stirpe che dal 1985 è considerata la pietra di paragone della categoria. Motore Euro 4 da 202 cv, Motion Track TCS (Traction Control System) regolabile su 10 livelli, ABS con funzione cornering, Launch Control e Quick Shift bidirezionale sono solo alcuni degli elementi che consentono a questa #moto di dettare legge tra i cordoli e di risultare incredibilmente godibile anche nell’uso stradale.

GSX-S1000 con supervalutazione usato

Fino 30 settembre chi firmerà un contratto per una GSX-S1000 o per la sua variante carenata GSX-S1000F godrà di una supervalutazione di 1.000 Euro sull’eventuale usato permutato e potrà portare a casa a condizioni strabilianti una maxi dal carattere deciso, che garantisce prestazioni esaltanti e un piacere di guida unico. Il suo principale punto di forza è un motore generoso e brillante, derivato da quello della leggendaria GSX-R1000 del 2005, cui fanno da contorno le tecnologie più moderne, che spaziano dal controllo elettronico della trazione alla frizione anti-saltellamento.

GSX250R - Benzina per il tuo divertimento

Suzuki ha deciso di riattivare fino al 30/9 la campagna con cui donerà idealmente agli acquirenti della GSX250R il carburante necessario per percorrere all'incirca i primi 10.000 km. La commuter sportiva bicilindrica godrà infatti di uno sconto incondizionato pari di 500 Euro che, visti il consumo medio di 3,1 l/100 km nel ciclo misto e l'attuale prezzo medio della benzina, corrispondono appunto alla spesa da sostenere per coprire quella distanza (esclusi ovviamente i costi assicurativi, di proprietà e di manutenzione). Grazie a questa iniziativa, il prezzo della GSX250R scende dunque a 4.840 Euro per gli esemplari di colore nero e a 4.950 Euro per quelli in livrea Blu GP..

GSX-R125 e GSX-S125 - Young riders

Nel trimestre giugno-settembre Suzuki continuerà a regalare la patente ai piloti in erba che sceglieranno una GSX-R125 o una GSX-S125, magari come premio per i loro risultati scolastici. L’offerta prevede uno sconto di 400 Euro, che corrispondono al costo medio da sostenere per conseguire una patente A1 presso le autoscuole italiane. In questo modo Suzuki darà un supporto concreto alle famiglie e le aiuterà a mettere i figli in sella alle 125 stradali più divertenti e maneggevoli del mercato, l'una perfetta per chi ama una posizione in sella sportiva e l’altra ideale per chi  predilige invece una postura più eretta.

SCOOTER

BURGMAN 400 - 6.990 Euro c.i.m. e 4 anni di garanzia

Fino al 30 settembre il Burgman 400 sarà in vendita allo strabiliante prezzo di 6.990 Euro chiavi in mano. I concessionari applicheranno pertanto un incredibile sconto di 900 Euro sul prezzo del listino ufficiale, pari a 7.890 Euro. In questi mesi chi acquisterà lo #scooter più comodo, pratico ed emozionante della sua categoria beneficerà inoltre di un’estensione gratuita della garanzia Suzuki da due a quattro anni, con annesso servizio di assistenza stradale.

BURGMAN 650 - Il comfort è garantito e… scontato

“Il comfort si misura in chilometri. Più di 8.000 sono in omaggio.” Recita così la nuova campagna dedicata al Burgman 650, sul quale dal 21 maggio al 30 settembre i concessionari offriranno un vantaggio economico di 650 Euro.  Tradotta in carburante, la cifra permetterebbe di percorrere appunto circa 8.000 km pagando solo le tasse e le spese di assicurazione e di manutenzione. E non è tutto: alla firma del contratto il cliente riceverà in omaggio anche l’estensione a quattro anni della garanzia, che comprende sempre l’assistenza stradale. È dunque questo il momento migliore per passare allo #scooter più ricco del mercato, che vanta una dotazione tecnica e di accessori impareggiabile.

FINANZIAMENTI

Address 110

Un prezzo altamente competitivo e costi di gestione limitati, con percorrenze che arrivano a 51 km/litro, fanno dell’Address 110 un modello molto amato da un pubblico trasversale. Fino al 30 di settembre prossimo questo #scooter agile e brillante sarà ancor più abbordabile grazie a un finanziamento dedicato. Il piano si può sviluppare su 18, 20 oppure 24 mesi, con un TAEG che varia tra il 5,68% e il 7.97% a seconda della scadenza scelta. La sua rata mensile è sempre bassa e raggiunge al massimo gli 85,41 Euro, anche nel caso che si opti per l’anticipo minimo di 99 Euro e si finanzi l’intera cifra restante su un arco di due anni.

Bike Back

Suzuki e Findomestic hanno studiato un prodotto finanziario ad hoc per i motociclisti che desiderano una soluzione alternativa a un sistema di acquisto classico. Il suo nome è Bike Back e può essere sfruttato all’acquisto di qualsiasi modello della gamma, per importi compresi tra i 5.000 e i 18.500 Euro. Alla stipula del contratto il cliente può versare un anticipo libero e definire l’importo di 36 rate mensili con un TAN fisso del 6,45%, stabilendo di conseguenza l’importo della maxirata finale. Trascorsi i tre anni, il cliente stesso può decidere se versare la cifra dovuta, rifinanziarla in altri 24 mesi oppure saltare in sella a un’altra Suzuki nuova, usando quella guidata sino a quel momento a mo’ di anticipo. Bike Back permette così di guidare oggi il modello preferito e di modificare nel tempo la propria scelta, qualora le necessità o i desideri cambiassero. Suzuki offre inoltre a chi accende questo finanziamento l’estensione della garanzia da due a tre anni, con assistenza stradale inclusa.

Prima rata a sei mesi

Tutti i modelli della gamma #moto e #scooter di Hamamatsu possono essere acquistati attraverso il finanziamento agevolato “Prima rata a sei mesi”, che prevede appunto che il pagamento delle rate cominci un semestre dopo la firma del contratto. Con questa soluzione Suzuki e Findomestic forniscono un prodotto molto flessibile, che può essere adattato alle esigenze di ciascun cliente. L’importo erogato può infatti arrivare fino a 10.000 Euro, mentre le rate si possono sviluppare a piacere su un periodo di 12, 24, 36 o 48 mesi. A seconda dell’importo finanziato e dell’orizzonte temporale, il TAN è tra il 4,95% e il 5,79%, mentre il TAEG varia dal 5,65% al 8,42%.

Suzuki NOW! - Tasso zero

Un altro finanziamento molto vantaggioso è Suzuki Now!. Nel suo caso l’importo erogato dalla finanziaria può variare da 2.500 a 6.500 Euro, mentre per quanto riguarda la durata il cliente può optare per i 18 o i 24 mesi. Il TAN è comunque fisso allo 0%, mentre il TAEG oscilla dal 4% all’8,12% in funzione della cifra e della scadenza previste.

Metà #moto a tasso zero

L’ultimo strumento finanziario messo a disposizione in questo periodo da Suzuki e Findomestic ha una struttura articolata e può essere sottoscritto all’acquisto di qualsiasi modello, per importi compresi tra i 1.000 e i 15.000 Euro. Il cliente ha la facoltà di scegliere una rateizzazione su 24, 36 o 48 mesi, con il primo versamento a tre mesi dalla firma e un TAEG dell’8,25% sulla prima metà del piano e dello 0% sulla parte restante.

SUZUKI ITALIA SpA         

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711     

press@suzuki.it

Barbara Moscato

Katia Bertello

Marta Matta

Immacolata Moretta

Seguici su Suzuki Way of life! Facebook Twitter Instagram YouTube