maggio 14, 2019 - Suzuki Moto

DemoRide Tour: un weekend di prove tra le Marche e la Motor Valley

cover

Non conosce soste il DemoRide Tour, che ogni weekend porta i test ride delle #moto Suzuki in giro per l’Italia.

Nel prossimo fine settimana una struttura farà base all’Autodromo di Modena, nell’ambito del #motorvalleyfest, mentre l’altra si sposterà tra le province di Macerata, Pesaro e Urbino e Rimini.

Quello alle porte sarà un altro intenso fine settimana di prove per il DemoRide Tour, che muove due strutture itineranti da un capo all’altro della Penisola per dare agli appassionati di tutta Italia la possibilità di provare gratuitamente la gamma #moto di Hamamatsu presso la rete dei concessionari Suzuki.

La prima carovana si stabilirà all’Autodromo di Modena sia sabato 18 sia domenica 19, nell’ambito del #motorvalleyfest. Proprio questa grande festa dei motori porterà Suzuki ad articolare per una volta la sua presenza anche sul fronte delle quattro ruote e a mettere in campo uno schieramento di forze eccezionale. Presso il circuito emiliano sarà infatti allestita una grande hospitality, a ridosso della quale saranno schierate le auto per le prove su strada e off-road, che affiancheranno il lotto di ben dieci #moto preparato per il DemoRide. Tra queste, ben quattro saranno le KATANA, mentre a completare il gruppo ci saranno come sempre le V-STROM 650 e 1000 in allestimento XT, le GSX-S750 YUGEN CARBON e standard in versione da 35 kW e la SV650X-TER.

La seconda struttura si muoverà invece a ridosso della costa adriatica già a partire da venerdì 17, quando si troverà da Moto Nardi, in via Concordia 5, a Piediripa (MC). Il giorno successivo farà base invece da Morelli Road, lungo la Strada Provinciale Flaminia, a Fossombrone, (PU), per chiudere il weekend domenica 19 presso Ugolini, in via Pietrarubbia 5, a Rimini.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

I Suzuki DemoRide, anche quelli in programma questa settimana all’Autodromo di Modena, si possono prenotare attraverso il sito www.suzukitour.it. Qui sono indicati anche gli indirizzi esatti di tutti i concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati. Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie #moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide. Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida di apripista dell’organizzazione Suzuki.

Il programma potrebbe subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le #moto in prova

A ogni appuntamento del DemoRide la KATANA è sistematicamente la #moto che più scatena la curiosità degli appassionati, che si accalcano attorno a lei per osservare da ogni angolazione le sue forme filanti e apprezzare il suo stile unico, finendo poi per ammirare i tanti dettagli raffinati, che testimoniano una  straordinaria cura per le finiture. Anche su strada la KATANA continua poi a stupire, con una ciclistica agile e precisa al tempo stesso e un motore a quattro cilindri dall’erogazione formidabile.

Le V-STROM 650 e 1000 XT sono a loro volta molto ambite per i DemoRide. Nelle rispettive categorie entrambe offrono il massimo della versatilità a chi è alla ricerca di una #moto comoda, poco impegnativa e divertente, sia nell’uso quotidiano sia nel turismo a largo raggio. Fino alla fine di maggio, tra l’altro, entrambi i modelli sono protagonisti di campagne promozionali. Queste prevedono il kit Touring in omaggio sulla prima e una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato dato in permuta per la seconda, che può essere equipaggiata anche con un set di borse in alluminio SW-Motech allo straordinario prezzo di soli 600 Euro.

Il panorama del DemoRide si completa con la GSX-S750 in versione depotenziata da 35 kW, perfetta per chi ha la patente A2, e con un’accoppiata di modelli che assicurano un grande vantaggio cliente, in virtù di una dotazione di accessori ricchissima: sono la grintosa GSX-S750 YUGEN CARBON e la SV650X-TER.

SUZUKI ITALIA SpA         

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711     

press@suzuki.it

Barbara Moscato

Katia Bertello

Marta Matta

Immacolata Moretta

Seguici su Suzuki Way of life! Facebook Twitter Instagram YouTube