aprile 30, 2019 - Suzuki Moto

Suzuki DemoRide Tour 2019: il 4 e 5 maggio si prova in tre regioni

Procedono a ritmo incalzante gli appuntamenti del Suzuki DemoRide Tour 2019, che nel prossimo fine settimana avrà come protagonisti alcuni concessionari di tre regioni diverse: Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna.

Sabato 4 maggio si potrà provare su strada la gamma di Hamamatsu ad Arcola (SP) e a Castellanza (VA), mentre domenica 5 i test si svolgeranno a Pogliano Milanese (MI) e a San Niccolò a Trebbia (PC).

Sarà un fine settimana molto intenso quello che aspetta lo staff del DemoRide Tour 2019, l’iniziativa che dà ai i motociclisti l’opportunità di testare gratuitamente i fantastici modelli della gamma #moto di Hamamatsu presso la rete dei concessionari Suzuki.

Nel weekend sono infatti in calendario quattro appuntamenti, che coinvolgeranno ben tre diverse regioni: Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna. In ciascuno di essi gli appassionati potranno passare un’allegra giornata e apprezzare le grandi qualità i mezzi in prova in un ambiente amichevole, animato dalla comune passione per le due ruote.

Sabato 4 la prima struttura del Tour farà base da Ceriani Moto, in via Buon Gesù 33 a Castellanza, in provincia di Varese, per spostarsi poi l’indomani da Motorpep, in via Cesare Battisti 82 a Pogliano Milanese, in provincia di Milano.

La seconda struttura si muoverà invece a cavallo dell’Appennino, trascorrendo sabato 4 da Bertoli, in via Provinciale 530/544 ad Arcola, in provincia di La Spezia, e appoggiandosi invece domenica 5 alla Nuova Raschiani Moto, che si trova a San Niccolò a Trebbia, in via Emilia Est 37.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

I Suzuki DemoRide si possono prenotare attraverso il sito www.suzukitour.it. Qui sono indicati anche gli indirizzi esatti di tutti i concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati. Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie #moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide. Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida di apripista dell’organizzazione Suzuki.

Il programma potrebbe subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le #moto in prova

Da quando è entrata nel gruppo delle #moto in prova, la KATANA è il modello che più catalizza l’attenzione degli appassionati in ogni tappa del DemoRide Tour. Tutti vogliono osservare da vicino le sue forme slanciate e ammirare la sua linea mozzafiato da ogni angolazione, finendo per soffermarsi sui tanti dettagli che testimoniano una cura per le finiture unica. Su strada, poi, la più iconica delle #moto di Hamamatsu raccoglie consensi unanimi, per l’eccezionale guidabilità e le prestazioni esaltanti del motore da 150 cv.

Grande interesse circonda sempre anche le V-STROM 650 e 1000, che offrono il massimo della versatilità a chi cerca una #moto comoda, equilibrata e divertente, a suo agio nei percorsi quotidiani casa-ufficio così come nei lunghi viaggi in coppia. Fino alla fine di maggio, tra l’altro, entrambi i modelli sono protagonisti di campagne promozionali che prevedono il kit Touring in omaggio sulla prima e una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato dato in permuta per la seconda.

Sempre fino al 31 maggio, la stessa supervalutazione è prevista poi anche per un’altra delle #moto disponibili per i test: si tratta della GSX-S1000, una naked esuberante che garantisce un incredibile piacere di guida, con una posizione in sella comoda, una ciclistica agile e rigorosa al tempo stesso e un motore dall’erogazione corposa a tutti i regimi.

Due ulteriori modelli al centro del DemoRide Tour assicurano poi un eccezionale vantaggio cliente con una dotazione sorprendentemente ricca di accessori: sono la filante café racer SV650X-TER e la grintosa GSX-S750 YUGEN CARBON. Il panorama del DemoRide si completa infine con la GSX-S750 standard in versione depotenziata da 35 kW, perfetta per chi ha la patente A2.

Seguici su Suzuki Way of life! Facebook Twitter Instagram YouTube