aprile 16, 2019 - Suzuki Moto

DemoRide Tour: questo weekend appuntamento a Prato

cover

-     Il Suzuki DemoRide Tour 2019 ha in programma una tappa anche in questo fine settimana di Pasqua.

-     Sabato 20 sarà possibile testare su strada l’affascinante Katana e altri sei modelli della gamma di Hamamatsu presso il concessionario Polidorimoto a Prato, in Toscana.

Il DemoRide Tour 2019 sta riscuotendo un successo clamoroso. Gli appassionati di tutta Italia dimostrano infatti di apprezzare molto l’opportunità che anche quest’anno Suzuki offre di provare gratuitamente i principali modelli della sua gamma presso la rete dei concessionari. Per cercare di soddisfare tutte le richiese la Casa di Hamamatsu ha quindi deciso di non sospendere i test neppure nel periodo pasquale. Sabato 20 aprile si svolgerà dunque uno straordinario appuntamento presso il concessionario Polidorimoto, in via Galcianese 56, a Prato, in Toscana.

Qui chiunque potrà toccare personalmente con mano le qualità dei mezzi in prova e vivere una giornata spensierata in un clima convivale e amichevole, respirando lo spirito di libertà Way of Life!.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

I Suzuki DemoRide si possono prenotare attraverso il sito www.suzukitour.it. Qui sono indicati anche gli indirizzi esatti di tutti i concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati. Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie #moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide. Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida di apripista dell’organizzazione Suzuki.

Il programma potrebbe subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le #moto in prova

Reduce da una settimana che l’ha vista grande protagonista della Milano Design Week, dove ha stupito il grande pubblico per la sua capacità unica di combinare la migliore tecnologia e uno stile iconico, ispirato alla leggendaria spada dei samurai, la Katana è la #moto più desiderata del DemoRide Tour. Tutti non vedono l’ora di saltarle in sella e di sperimentare l’incredibile precisione della ciclistica e le prestazioni eccezionali del motore da 150 cv. Chi l’acquisterà entro fine mese porterà a casa tra l’altro al prezzo della versione standard la speciale Launch Edition, con in omaggio uno scarico Akrapovic realizzato in titanio e con un vantaggio cliente di oltre 900 Euro.

Il Suzuki DemoRide Tour 2019 dà modo di testare anche altri sei fantastici modelli, che con le loro doti soddisfano ogni genere di motociclista. Chi cerca una #moto molto versatile, a suo agio sia nei viaggi più avventurosi sia nei trasferimenti urbani, può apprezzare l’equilibrio unico delle V-STROM 650 e 1000. Fino al prossimo 31 maggio entrambe sono al centro di imperdibili campagne promozionali, con il kit Touring in omaggio sulla prima e una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato permutato per la seconda. Anche altri due modelli in prova garantiscono un notevole vantaggio cliente: sono la snella e ricercata café racer SV650X-TER e la grintosa GSX-S750 YUGEN CARBON, proposte con una ricca dotazione di accessori a un prezzo sorprendente. Il parco #moto del DemoRide include poi la divertente GSX-S750 in versione depotenziata da 35 kW, ideale per chi ha la patente A2, e la GSX-S1000, una nuda affascinante e potente, caratterizzata da una posizione in sella comoda e che permette un assoluto controllo. Fino alla fine di maggio anche quest’ultimo modello gode a sua volta di una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato dato in permuta.

SUZUKI ITALIA SpA        

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711     

press@suzuki.it

Barbara Moscato

Katia Bertello

Marta Matta

Immacolata Moretta

Seguici su Suzuki Way of life! Facebook Twitter Instagram YouTube