aprile 09, 2019 - Suzuki Moto

DemoRide Tour: ora in prova anche la Katana

cover

A partire dal prossimo weekend, in alcune tappe del DemoRide Tour 2019 gli appassionati potranno provare gratuitamente su strada anche la sorprendete Katana, oltre ad altri sei fantastici modelli della gamma di Hamamatsu.

Sabato 13 i test si svolgeranno a Bologna, mentre domenica 14 le strutture Suzuki saranno operative a Collesalvetti (LI) e a Siracusa.


Chi desidera provare la nuova Katana e vuole vivere con lei l'esperienza di sentirsi un moderno samurai su due ruote inizi pure a preparare il casco e tutto l’abbigliamento tecnico del caso. I primi esemplari della #moto sono infatti arrivati da qualche giorno sul mercato italiano e, attraverso il DemoRide Tour, Suzuki è pronta a soddisfare le innumerevoli richieste degli appassionati, che fremono all'idea di saltare in sella alla più emozionante e iconica novità del 2019.

A partire dal prossimo fine settimana, una delle due strutture che girano l’Italia dando l’opportunità di provare gratuitamente i modelli della gamma di Hamamatsu presso la rete dei concessionari, avrà infatti in dotazione anche la Katana. Per l’ultimo weekend del mese pure il secondo team riceverà poi la #moto e potrà affiancarla a sua volta ai sei fantastici modelli che sono in prova dall’inizio di marzo.

Un weekend in tre tappe

La struttura che già dispone della Katana sarà protagonista di due eventi DemoRide nel prossimo fine settimana, il primo in Emilia Romagna e il secondo il Toscana. Sabato 13 farà base a Bologna, in via Malvasia 24/2, presso il concessionario Cesari, mentre domenica 14 varcherà l’Appennino e si fermerà dal dealer Falaschi, in via dell’Azalea 32/34, a Collesalvetti, in provincia di Livorno.

La seconda carovana si concentrerà invece sulla giornata di domenica e sulla città di Siracusa, dando modo agli appassionati locali di provare in prima persona l'agilità e le prestazioni dei mezzi in prova partendo da LT Motorbike, in via Giuseppe di Natale 34.

Fedele allo spirito Way of Life!, Suzuki regalerà dunque ai motociclisti altre emozionanti giornate, da trascorrere all’insegna della passione per la #moto e dell’allegria.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

I Suzuki DemoRide si possono prenotare attraverso il sito www.suzukitour.it. Qui sono indicati anche gli indirizzi esatti di tutti i concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati. Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie #moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide. Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida di apripista dell’organizzazione Suzuki.

Il programma potrebbe subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le #moto in prova

La regina del weekend è la Katana, che è pronta a conquistare tutti con la sua linea unica, ispirata alla leggendaria spada dei samurai, e con un comportamento reso entusiasmante dalla precisione della ciclistica e dalle performance del motore da 150 cv. Chi deciderà di acquistarla entro fine mese porterà a casa tra l’altro la #moto nella speciale Launch Edition, con in omaggio uno scarico Akrapovic realizzato in titanio del valore di oltre 900 Euro.

Il #suzukidemoridetour 2019 dà modo di toccare con mano le qualità di altri sei eccezionali modelli, che con le loro caratteristiche possono soddisfare ogni genere di motociclista. Chi cerca una #moto incredibilmente versatile, ottima sia per i raid più avventurosi sia per gli spostamenti di ogni giorno, può scoprire il perfetto bilanciamento delle V-STROM 650 e 1000. Fino al 31 maggio entrambe sono oggetto di imperdibili campagne promozionali, che consistono nel kit Touring in omaggio per la prima e in una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato dato in permuta per la seconda. Due ulteriori modelli in prova assicurano un grande vantaggio cliente: sono la raffinata café racer SV650X-TER e la nuova GSX-S750 YUGEN CARBON, che montano accessori esclusivi a prezzi strabilianti. Il lotto delle #moto del DemoRide comprende infine la divertente GSX-S750 standard in versione depotenziata da 35 kW, studiata apposta per i titolari di patente A2, e la GSX-S1000, naked muscolosa e potete, eppure facile da gestire in ogni frangente. Quest’ultima è a sua volta in promozione fino a tutto maggio, con una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato dato in permuta.

SUZUKI ITALIA SpA         

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711     

press@suzuki.it

Barbara Moscato

Katia Bertello

Marta Matta

Immacolata Moretta

Seguici su Suzuki Way of life! Facebook Twitter Instagram YouTube