marzo 27, 2019 - Suzuki Moto

Il 30 e il 31 marzo il DemoRide Tour farà tappa in Campania e in Piemonte

cover

Nell’ultimo fine settimana di marzo il Suzuki DemoRide Tour sarà tra le grandi attrazioni del Napoli Motor Festival.

Sabato 30 la gamma #moto di Hamamatsu sarà in prova anche ad Alessandria, mentre domenica 31 i test si potranno effettuare in provincia di Vercelli.

Con l’arrivo della primavera è entrata nel vivo anche la stagione del Suzuki DemoRide Tour 2019, l’iniziativa che dà l’occasione di provare gratuitamente la gamma #moto Suzuki, coinvolgendo numerosi concessionari sparsi su tutto il territorio nazionale.

Le due strutture mobili allestite per dar vita all’evento itinerante saranno nel prossimo fine settimana del 30 e del 31 marzo in Campania e in Piemonte. La prima farà base in entrambe le date presso l’Ippodromo di Agnano in occasione del Napoli Motor Festival 2019. La kermesse darà modo agli appassionati partenopei di respirare l’autentica passione per i motori, con tante auto e #moto in esposizione e spettacolari esibizioni di kart cross, flat track e freestyle motocross. Grazie alla collaborazione del dealer napoletano Topo #moto i visitatori potranno poi anche saltare in sella alla gamma #moto Suzuki e lasciarsi conquistare dal fascino, dall’agilità e dalle prestazioni dei modelli in prova. La seconda carovana del DemoRide Tour 2019 si muoverà invece negli stessi giorni nel Nord Ovest. Sabato 30 sosterà da #moto Zampieri, in via Serravalle 30, ad Alessandria e farà rotta quindi verso ABC #moto, al km 7 della Strada Statale 593, ad Alice Castello (VC), dove si svolgeranno le prove domenica 31. Ancora una volta Suzuki sarà dunque protagonista di un weekend a due ruote memorabile, all’insegna della gioia di andare in #moto e dello spirito di libertà Way of Life!

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

I Suzuki DemoRide si possono prenotare attraverso il sito www.suzukitour.it. Qui sono indicati anche gli indirizzi esatti di tutti i concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati. Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie #moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide. Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida di apripista dell’organizzazione Suzuki.

Il programma potrebbe subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le #moto in prova

Il Suzuki DemoRide Tour 2019 offre l’opportunità di verificare in prima persona le qualità sorprendenti di sei modelli della gamma di Hamamatsu, che con le loro diverse caratteristiche sono in grado di soddisfare i desideri di ogni motociclista. Chi sogna una #moto incredibilmente versatile, agile nel traffico e comoda per fare turismo anche in coppia, può scoprire l’eccezionale bilanciamento delle globetrotter V-STROM 650 e 1000. Entrambe sono tra l'altro protagoniste in questo periodo di imperdibili campagne promozionali, con in omaggio il kit Touring per la prima e con una supervalutazione di ben 1.500 Euro sull’usato dato in permuta per acquistare la seconda. Anche altri due modelli disponibili per i DemoRide assicurano un notevole vantaggio cliente: si tratta dell’affascinante café racer SV650X-TER e della nuova GSX-S750 YUGEN CARBON, che hanno una ricca dotazione di accessori esclusivi e prezzi molto interessanti. L'elenco delle #moto in prova si completa poi con la divertente GSX-S750 in versione depotenziata da 35 kW, dedicata ai titolari di patente A2, e con la GSX-S1000, una nuda grintosa e dalle prestazioni esaltanti, ma facile da controllare in ogni situazione.

SUZUKI ITALIA SpA         

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711     

press@suzuki.it

Barbara Moscato

Katia Bertello

Marta Matta

Immacolata Moretta

Seguici su Suzuki Way of life! Facebook Twitter Instagram YouTube