settembre 11, 2018 - Suzuki Auto

Il Torino FC presenta la sua terza maglia dedicata a Suzuki JIMNY

cover

- La terza maglia sarà presentata mercoledì 12 settembre alle 18 presso lo Store Robe di Kappa in Via Lagrange, a Torino;

- La squadra granata celebra l’arrivo e il battesimo, per la prima volta in assoluto in Italia,del nuovo Suzukino apponendo il logo Suzuki JIMNY sul petto della terza maglia da gara che indosserà nella stagione 2018/2019;

- Ospite d’onore sarà il centrocampista Roberto Soriano, nuovo acquisto del Torino FC, a disposizione dei tifosi per foto e autografi fino alle 19.30.

Il 12 settembre alle ore 18 Suzuki e il Torino FC vi invitano a Torino, presso lo Store Robe di Kappa in via Lagrange 3, per tre straordinarie novità:

-   la terza maglia del Torino FC per la stagione 2018/19, la Kappa® Kombat™ 2019, che omaggia il nuovo attesissimo Suzuki JIMNY, esposto per l’occasione;

-   Roberto Soriano, nuovo centrocampista della squadra granata, che incontrerà anche i media presenti all’evento.

Fin dal suo debutto nell’aprile del 1970, JIMNY è stato il capolavoro della tecnologia 4x4 Suzuki. Oggi si evolve nella sua ultima generazione, la quarta in 50 anni di storia, che sarà protagonista anche in Serie A, sul petto dei giocatori della squadra granata, rappresentata in questo evento dal centrocampista Roberto Soriano.

L’eclettico calciatore, subito inseritosi a meraviglia nel gruppo guidato dal coach Walter Mazzarri, sarà a disposizione dei tifosi per una sessione di autografi e foto fino alle 19.30.

Suzuki e Torino FC: insieme da sei anni

Per il sesto anno consecutivo Suzuki è al fianco del Torino Football Club. Anche nella stagione 2018/2019 la Casa di Hamamatsu è infatti Main Sponsor della squadra granata. Suzuki ha questo ruolo dal 2015, mentre nelle annate precedenti la sua veste era stata quella di Official Sponsor.

Azienda e società sportiva hanno numerosi elementi in comune, a partire dal fatto che Suzuki Italia ha sede a Robassomero, alle porte del capoluogo piemontese. In secondo luogo la Casa di Hamamatsu e la compagine granata condividono i medesimi valori, quali la competitività e il rispetto dell’avversario, la passione e la determinazione. Animate da questo spirito, entrambe le realtà affrontano le rispettive sfide senza darsi mai per vinte, sui campi come sulle piste o in ambito industriale.

La sponsorizzazione del Torino FC contribuisce ad aumentare la riconoscibilità del marchio Suzuki in Italia ed è strategica per ampliare i volumi di vendita, diffondendo la conoscenza dei suoi prodotti presso i consumatori.

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909

Suzuki Motor Corporation è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motocicli e motori fuoribordo. Nel settore automobilistico l’Azienda è attualmente all’11° posto nella classifica mondiale dei Costruttori Automobili (fonte OICA), con oltre 3 milioni di vetture prodotte all’anno, ed è leader sul mercato giapponese nei segmenti Keicar e Passenger car. L’Azienda nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili. Nel 1920 l’Azienda viene profondamente riorganizzata al fine di intraprendere il cammino industriale su scala internazionale, prendendo il nome di Suzuki Loom Manufacturing Co.

Nel 1954 l’Azienda diviene Suzuki Motor Corporation Ltd e l’anno seguente, nel 1955, nasce Suzulight la prima automobile a marchio Suzuki, seguita nel 1970 da Jimny serie LJ10, il primo 4x4 compatto.

Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita, puntando su valori quali l’affidabilità, il design e l’innovazione.

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711    

press@suzuki.it

Katia Bertello

Barbara Moscato

Marta Matta

Alessandro Berardi

Immacolata Moretta

Seguici su Facebook,Twitter,Youtube,Instagram,Google+