agosto 28, 2018 - Suzuki Moto

V-STROM 1000: fino al 30 settembre un nuovo set di borse a un prezzo incredibile

cover

Il catalogo degli accessori originali V-STROM 1000 si amplia con un nuovo fantastico tris di valigie in alluminio.

Chi comprerà una V-STROM 1000 entro il 30 settembre potrà avere la coppia di borse laterali da 37 litri e il bauletto abbinato da 38 litri a condizioni irripetibili, con un vantaggio cliente di ben 1.277 Euro.

Dopo aver riscosso grande successo con gli allestimenti Feel More e Globe Rider, Suzuki lancia una nuova campagna che vede le V-STROM 1000 e V-STROM 1000XT proposte ancora con un equipaggiamento speciale e un notevole vantaggio economico per i clienti. Chi comprerà una delle due versioni della gamma V-STROM 1000 entro il prossimo 30 settembre potrà infatti corredare la #moto con un inedito set di valigie in alluminio a un prezzo eccezionale: solo 600 Euro a fronte di un valore commerciale del kit di ben 1.877 Euro.

Qualità al top

Da oltre quindici anni la V-STROM 1000 è il punto di riferimento nel mondo delle Adventure Touring ed è la #moto preferita di chi cerca un mezzo affidabile e davvero polivalente, dalle prestazioni entusiasmanti ma anche facile da gestire su ogni terreno e in qualsiasi condizione di carico.

Per esaltare proprio la proverbiale versatilità della V-STROM 1000, Suzuki introduce nel già ricco catalogo degli accessori originali un nuovo set di splendide borse in alluminio. Le due borse laterali da 37 litri e il bauletto coordinato da 38 litri non solo regalano un’eccezionale capacità di carico ma danno anche una marcia in più al look, evocando raid interminabili e ispirando un inebriante senso di libertà.

Realizzato dall’azienda tedesca SW-Motech con marchio Suzuki, questo set di borse è il massimo dal punto di vista della qualità, con una cura maniacale dei dettagli e finiture impeccabili. Le pareti in alluminio delle borse hanno uno spessore di 1,5 mm, tutti gli spigoli sono protetti da inserti in plastica ad alta resistenza e gli attacchi e le cerniere in acciaio inossidabile garantiscono un perfetto fissaggio ai telaietti di supporto anche in caso di caduta. La parte inferiore delle borse è sagomata ad hoc per consentire di sfruttare appieno le grandi capacità di piega della V-STROM1000 mentre il ridotto ingombro laterale permette di muoversi con disinvoltura anche in città. L’apertura delle borse è verso l’alto, una soluzione ideale per accedere al bagaglio anche negli spazi stretti e senza il rischio di far cadere accidentalmente a terra il contenuto della borsa. L’interno è inoltre protetto da acqua e polvere da un efficace sistema di guarnizioni mentre comode maniglie permettono un trasporto agevole una volta che borse e bauletto sono sganciati dalla #moto.

Chi lo desiderasse, può infine personalizzare le valigie con adesivi specifici, ordinabili a parte in rosso o in giallo.

La compagna di viaggio Ideale

Il nuovo set di valigie in alluminio Suzuki è l’accessorio perfetto per completare la dotazione di una #moto poliedrica come la V-STROM 1000. La bicilindrica di Hamamatsu soddisfa anche i motociclisti più esigenti con un comportamento sempre divertente, frutto di un bilanciamento perfetto tra la ciclistica e la meccanica.

Il motore Euro 4 ha una potenza massima di 101 cv e un picco di coppia di 101 Nm, con un’erogazione vivace e corposa. La fluidità ai bassi regimi rende regolare la marcia a bassa velocità nel traffico e nel fuoristrada, mentre ai medi il bicilindrico sale di giri con rapidità e vigore, una dote che si apprezza soprattutto nell’impiego turistico a pieno carico. La V-STROM 1000 asseconda bene anche la guida sportiva, con doti di allungo impressionanti, una tenuta di strada esaltante e una sorprendente efficacia nel misto.

Agile e ben manovrabile pure da ferma, la V-STROM 1000 si rivela poco affaticante per il pilota e per l’eventuale passeggero anche nei trasferimenti autostradali, complici la corretta posizione di guida, la buona protezione aerodinamica e la quasi totale assenza di vibrazioni.

La V-STROM 1000 mette inoltre le tecnologie più raffinate al servizio della sicurezza e del piacere di guida, con un’evoluta piattaforma inerziale che supporta un traction control di ultima generazione e il Motion Track Brake System.  Questo dispositivo consente al sistema anti-bloccaggio ABS di intervenire in modo più efficace, modificando la sua logica d’intervento in funzione dell’angolo di piega e dei movimenti della #moto rilevati dalla piattaforma inerziale, oltre che della velocità delle due ruote. La V-STROM 1000 riesce così a frenare nel modo più sicuro anche in curva.

Standard sono poi il Low RPM Assist, che facilita le partenze stabilizzando il numero di giri del motore allo stacco della frizione, e il Suzuki Easy Start System, che rende sufficiente una rapida pressione sul pulsante di start per avviare il motore.

SUZUKI ITALIA SpA       

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711    

press@suzuki.it

Barbara Moscato

Katia Bertello

Immacolata Moretta

Marta Matta

Alessandro Berardi

Seguici su Suzuki Way of life! Facebook Twitter Instagram YouTube