luglio 31, 2018 - Suzuki Auto

È online la Suzuki Collection 2018

cover

- Suzuki presenta il nuovo catalogo Suzuki Collection 2018;

- Il Web Store ufficiale con una veste grafica inedita;

- Dall’ 1 al 31 agosto chi acquisterà online un articolo Suzuki potrà approfittare di uno sconto speciale.

Motorsport, Collection e Teamwear: sono questi i nomi delle tre linee di prodotti che compongono il nuovo catalogo abbigliamento e accessori della collezione Suzuki 2018. Con un ampio assortimento di colorazioni e materiali, oltre che con i loro diversi stili, gli articoli sono in grado di incontrare i gusti di un pubblico variegato, senza distinzione di genere o età, dagli appassionati del motorsport ai clienti più raffinati, che non rinunciano mai a un tocco fashion nei loro acquisti.

L’intera Suzuki Collection 2018 è disponibile nel Web Store del sito Suzuki, rinnovato recentemente nella grafica, ora più accattivante e intuitiva che mai. La piattaforma e-commerce è la stessa attraverso la quale la filiale italiana della Casa di Hamamatsu propone anche le esclusive Web Edition dei suoi modelli, come JIMNY SAKIGAKE, i cui 20 esemplari numerati sono andati sold out nel giro di poche ore solo alcuni giorni fa.

Tre stili, una sola passione

Quando si è animati da una passione autentica è normale volerla esprimere in ogni modo, anche attraverso il proprio abbigliamento o gli accessori utilizzati nella vita quotidiana. Suzuki sa bene quanto i suoi clienti siano legati al marchio e apprezzino la spiccata personalità dei suoi modelli e la genuina competitività che da sempre caratterizza il suo impegno nelle gare. Per tutti gli appassionati del brand di Hamamatsu, la Casa propone dunque il nuovo catalogo Suzuki Collection 2018 che si articola in tre diverse linee di prodotti, tutte accomunate da un’incredibile cura per i dettagli e da materiali di prima qualità.

Motorsport

La collezione Motorsport è dedicata a chi ha le corse nel cuore.

Al suo interno spiccano i capi originali del Team ECSTAR e le evocative grafiche rétro del Team CLASSIC, oltre ad articoli che celebrano la leggenda del motocross Stefan Everts.

In più con l’esclusiva linea TAICHI, Suzuki Motor Corporation ha voluto riprodurre esattamente l’abbigliamento del Team Suzuki Ecstar MotoGP utilizzando materiali scelti adatti per le gare e dunque di alto livello tecnico. Non esiste niente di meglio per sentirsi piloti ufficiali Suzuki.

Collection

La linea Collection ha uno stile più ricercato, pensata per chi è alla moda ma con la passione per i motori. L’offerta si compone di articoli dedicati sia ai piccoli, come simpatici orsacchiotti, bavaglini e modellini, sia agli adulti come orologi e borse/zaini tecnici. Tra questi prodotti spicca un assortimento di t-shirt in stile vintage con grafiche tipicamente giapponesi, di grande personalità.

Teamwear

Sobrietà e sportività convivono all'interno della gamma Teamwear, concepita per il tempo libero o il lavoro di squadra e composta prevalentemente da comodi capi casual che richiamano nelle tinte e nelle grafiche le classiche livree Suzuki. I tre accostamenti più ricorrenti sono il classico blu e bianco, il giallo e blu che richiama il mondo off-road e l’elegante nero e grigio. A questi si aggiunge l’ormai immancabile bianco.

Un mese di sconti

Per festeggiare il lancio della Suzuki Collection 2018 la filiale italiana della Casa di Hamamatsu dà la possibilità a chiunque di regalarsi o regalare uno degli articoli della Suzuki Collection 2018 a condizioni irrepetibili: per un mese infatti dall’ 1 agosto al 31 agosto si potrà godere di uno sconto del 10% sull’intero catalogo. Sfruttarlo è facilissimo: basta infatti inserire al momento del pagamento il codice promo ILOVESUZUKI per vedere scendere automaticamente la cifra da saldare.

Indossare la propria passione non è mai stato così vantaggioso. ILOVESUZUKI!

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909

Suzuki Motor Corporation è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motocicli e motori fuoribordo. Nel settore automobilistico l’Azienda è attualmente all’8° posto nella classifica mondiale delle vendite (fonte JATO), con oltre 3 milioni di vetture prodotte all’anno, ed è leader sul mercato giapponese nei segmenti Keicar e Passenger car.

L’Azienda nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili.

Nel 1920 l’Azienda viene profondamente riorganizzata al fine di intraprendere il cammino industriale su scala internazionale, prendendo il nome di Suzuki Loom Manufacturing Co.

Nel 1954 l’Azienda diviene Suzuki Motor Corporation Ltd e l’anno seguente, nel 1955, nasce Suzulight la prima automobile a marchio Suzuki, seguita nel 1970 da Jimny serie LJ10, il primo 4x4 compatto.

Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita, puntando su valori quali l’affidabilità, il design e l’innovazione.

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711    

press@suzuki.it

Immacolata Moretta

Katia Bertello

Barbara Moscato

Marta Matta

Alessandro Berardi

Seguici su Facebook,Twitter,Youtube,Instagram,Google+