luglio 18, 2018 - Suzuki Auto

Con Suzuki guidi subito e paghi nel 2019

cover

- Fino alla fine di settembre, i Clienti che acquisteranno una nuova Suzuki sottoscrivendo un finanziamento AGOS, potranno mettersi immediatamente al volante e iniziare a pagare a gennaio 2019, alle condizioni di finanziamento;

- L’iniziativa è valida sulle formule Suzuki WARRANTY e Suzuki NOPROBLEM che, assieme a Suzuki SOLUTIONS, offrono ai Clienti un ventaglio di sistemi di pagamento flessibili e personalizzabili.

Con Suzuki libertà non è solo poter imboccare qualsiasi strada, ma anche raggiungere i luoghi più sperduti del pianeta in modo comodo e sicuro. Lo spirito Way of Life! trova espressione anche in sistemi d’acquisto flessibili, personalizzabili e competitivi, perfettamente in linea con le richieste e le tendenze del mercato.

Per offrire ai suoi Clienti le soluzioni migliori, Suzuki Finance collabora da tempo con gli specialisti di AGOS, società finanziaria del Gruppo Crédit Agricole Consumer Finance e del Banco BPM. Proprio da questo accordo nasce una gamma di prodotti finanziari capaci di rispondere alle necessità di tutti.

Dai primi di luglio e fino alla fine di settembre, i Clienti possono contare su ulteriore incredibile vantaggio: chi acquisterà una nuova Suzuki, attivando uno dei due finanziamenti AGOS con le formule Suzuki Noproblem o Suzuki Warranty, potrà sedersi subito al volante e iniziare a pagare nel 2019, alle condizioni di finanziamento, vivendo un’estate e un autunno senza pensieri.

A ciascuno il suo piano

Fino al 30 di settembre sarà il Cliente a scegliere quando cominciare a versare le rate, se subito, a 30 giorni dalla chiusura del contratto, oppure a partire dal gennaio 2019, alle condizioni di finanziamento.

Questa opportunità è proposta su due campagne che stanno già riscuotendo successo: Suzuki Noproblem e Suzuki Warranty. Con Suzuki Noproblem, le Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa, grazie alla collaborazione con Noproblemweb, offrono un pacchetto assicurativo di tre anni, comprensivo di furto e incendio totale e parziale (1).

Grazie, invece, alla formula Warranty, le Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa omaggiano dell'estensione di garanzia fino a 5 anni (2).

Il principale punto di forza di questi finanziamenti è la loro incredibile flessibilità. Dopo il regolare pagamento delle prime sei rate, il Cliente può concordare con AGOS la modifica dell’importo della rata e la durata del piano finanziario. Il Cliente avrà anche la possibilità di variare l’importo della rata per un massimo di tre volte nel corso del finanziamento, a patto che tra una richiesta e l’altra siano trascorsi almeno sei mesi.

Suzuki Noproblem (3) e Suzuki Warranty (4) offrono, inoltre, una grande libertà in materia di durata e cifra erogabile. Il finanziamento può essere richiesto per importi compresi tra i 6.500 e i 35.000 Euro, mentre il piano di rimborso può svilupparsi su un periodo che va dai 3 ai 6 anni, dalle 36 alle 84 rate.

La terza via

Accanto a Suzuki Noproblem (3) e Suzuki Warranty (4), Suzuki Finance (5)e AGOS propongono anche un’altra formula studiata per chi ha superato il tradizionale concetto d’acquisto e vede l’auto come strumento di mobilità. Si tratta di Suzuki Solutions, una formula personalizzabile che permette a Clienti di acquistare l’auto versando un eventuale anticipo e pagando, poi, rate mensili per un periodo a scelta di 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo lasso di tempo, il Cliente potrà rivolgersi alla Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa e potrà valutare se: restituire l’auto, tenerla - versando in soluzione unica l’importo residuo o rateizzandolo - oppure passare ad una nuova Suzuki.

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909

Suzuki Motor Corporation è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motocicli e motori fuoribordo. Nel settore automobilistico l’Azienda è attualmente all’8° posto nella classifica mondiale delle vendite (fonte JATO), con oltre 3 milioni di vetture prodotte all’anno, ed è leader sul mercato giapponese nei segmenti Keicar e Passenger car. L’Azienda nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili.

Nel 1920 l’Azienda viene profondamente riorganizzata al fine di intraprendere il cammino industriale su scala internazionale, prendendo il nome di Suzuki Loom Manufacturing Co.

Nel 1954 l’Azienda diviene Suzuki Motor Corporation Ltd e l’anno seguente, nel 1955, nasce Suzulight la prima automobile a marchio Suzuki, seguita nel 1970 da Jimny serie LJ10, il primo 4x4 compatto.

Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita, puntando su valori quali l’affidabilità, il design e l’innovazione.

1) L’omaggio della polizza Noproblem è un’offerta delle Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa in collaborazione con Nobis Compagnia di assicurazioni S.p.A. Prima dell’adesione/sottoscrizione, leggere, attentamente, il fascicolo informativo disponibile presso le Concessionarie aderenti. La Rete delle Concessionarie Suzuki non opera quale intermediario assicurativo.

2) Il programma Estensione di Garanzia (Warranty) è offerto gratuitamente e gestito dalle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa al momento dell’acquisto della vettura con la formula Warranty.

3) 4) Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Dopo il regolare pagamento delle prime 6 rate sarà possibile chiamare il numero 02.69943001 econcordare con Agos come modificare l’importo della rata e/o la durata del finanziamento,entro i limiti stabiliti, per un massimo di 3 volte nel corso del finanziamento, con almeno 6mesi tra una richiesta e l’altra e con ridefinizione del piano di ammortamento senzavariazione di TAN. La durata del piano di ammortamento non potrà comunque superare illimite di durata previsto da Agos e indicato in Contratto. In caso di accettazione dellasuddetta modifica, che diventa efficace entro il 45esimo giorno dalla data di richiesta, Agosinvia una lettera di conferma scritta.Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. La Rete delle Concessionarie Suzuki opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. Offerta valida fino al 30/09/2018. Il differimento della prima rata di rimborso genera interessi.

5) Offerta valida fino al 30/09/2018.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. La Rete delle Concessionarie Suzuki opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. Può essere richiesto il versamento di un anticipo. Il rimborso avverrà in un primo periodo ratealmente e successivamente con il pagamento di una Maxirata. Al termine del primo periodo potrai decidere se saldare la Maxirata (Opzione Maxirata) o rateizzarne il pagamento, facendone richiesta ad Agos entro 45 giorni dalla scadenza della stessa. La Concessionaria aderente, in caso di Opzione Maxirata, offre la possibilità di restituire il mezzo o sostituirlo alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa “Valore Futuro Garantito” Suzuki, provvedendo la stessa Concessionaria, in tal caso, al pagamento della Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”).

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711     

press@suzuki.it

Katia Bertello

Marta Matta

Alessandro Berardi

Barbara Moscato

Immacolata Moretta

Seguici su Facebook,Twitter,Youtube,Instagram,Google+

News correlate


ottobre 18, 2018 - Suzuki Auto

Automotive Art&Culture Events


ottobre 17, 2018 - Suzuki Auto

Automotive Corporate


Ti potrebbe interessare anche



ottobre 08, 2018 - Suzuki Auto

Automotive Racing