giugno 19, 2018 - Suzuki Moto

La penultima tappa del Suzuki DemoRide Tour 2018 va in scena il 23 e 24 giugno.

- Appuntamenti con il #suzukidemoridetour sabato 23 giugno a Ferrara e Perugia e il 24 giugno a Piediripa (MC) e Parma.

- Ancora due le tappe disponibili per provare le #moto della casa di Hamamatsu.

Il #suzukidemoridetour continua a proporre la gamma Suzuki con tutti i suoi nuovi modelli, aggiungendo una data in più al ricco calendario di appuntamenti di questo weekend.

Un’occasione per effettuare un test ride e valutare le offerte disponibili che Suzuki offre ai suoi Clienti.

Questa settimana le tappe saranno le seguenti:

•        Sabato 23 giugno 2018 presso:

o   GI.EMME RACINGVia Zucchini 21 F-G, Ferrara

o   GIAMOTO SRLVia Campo di Marte 4r2-4r3, Perugia

•        Domenica 24 giugno 2018 presso:

o   MOTO NARDI SRLVia D.Concordia 5, Piediripa (MC)

o   MOTOR PHILOSOPHY SRLVia A.Veroni 35, Parma

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

Tutte le date del #suzukidemoridetour 2018 e gli indirizzi esatti dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito www.suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie #moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le #moto in prova

Il DemoRide Tour 2018 permetterà di saltare subito in sella a sette modelli tra i più ambiti della gamma Suzuki e di toccare con mano le loro qualità. Chi cerca una #moto tuttofare potrà per esempio sperimentare l’incredibile equilibrio e la versatilità della V-STROM 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-STROM 1000XT GLOBE RIDER, con la sua ricca dotazione e il suo prezzo speciale. Un eccezionale vantaggio cliente caratterizza anche altre proposte protagoniste dei test, la grintosa naked GSX-S750 YUGEN e la café racer SV650X-TER, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni molto interessanti. Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il BURGMAN 400, campione di praticità e imbattibile nel conciliare comfort e piacere di guida. Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono tra i più efficienti delle rispettive categorie e sono in regola con la normativa Euro 4.

Emozioni da condividere

Puoi diventare anche tu protagonista del Suzuki DemoRide, postando foto e video della tua prova su Facebook e Instragram utilizzando #suzukitour.

Alessandro Berardi

Seguici su Suzuki Way of life!FacebookTwitterInstagramYouTube