giugno 04, 2018 - Suzuki Auto

Suzuki HYBRID e AGOS regalano un weekend “eco friendly”

cover

- Dal 1 giugno al 10 luglio sarà attiva l’inedita campagna BLU AGOS;

- Grazie a questa iniziativa, chi acquisterà un modello Suzuki HYBRID con un finanziamento AGOS riceverà, in omaggio, un soggiorno in una struttura “eco friendly” a scelta tra le oltre 250 individuate in Italia, Francia, Austria e Slovenia.

Acquistare un modello della gamma Suzuki HYBRID, dall’1 giugno al 10 luglio, potrebbe, più che mai, rivelarsi una scelta “green”.

Grazie alla promozione BLU AGOS, chi acquisterà una vettura Suzuki con tecnologia Hybrid, tramite un finanziamento AGOS, oltre a beneficiare di una formula di pagamento personalizzato e di tassi agevolati, riceverà, infatti, un voucher per trascorrere un “eco weekend” per due persone in una splendida location. La meta potrà essere scelta liberamente tra oltre 250 strutture “eco friendly” selezionate tra Italia, Francia, Austria e Slovenia.

Il voucher è valido per una notte e per due persone e può essere utilizzato prenotando liberamente tramite PC o smartphone una qualsiasi delle soluzioni a catalogo. La scelta è incredibilmente ampia e in grado di soddisfare i gusti più vari. Le alternative vanno dall’agriturismo immerso nel verde all’albergo diffuso ottenuto dal recupero di un borgo antico, passando per il campeggio a impatto ambientale zero e l’hotel con certificazione ecologica. Tutte le strutture sono classificate in base a criteri quali, ad esempio, l’offerta di cibi biologici, il ricorso a fonti energetiche e le politiche di sostenibilità ambientale.

Per tutti i titolari del voucher sarà anche attivato un servizio di assistenza telefonica dedicato che affiancherà il sito online informativo con ticketing mail integrato.

Naturalmente vincente

La tecnologia Suzuki HYBRID è all’avanguardia e si rivela sempre vincente, sotto tutti i punti vista. L’ibrido Suzuki è intelligente, perché non ha bisogno di ricariche esterne o di attenzioni particolari, è efficiente, dato che interviene solo quando serve davvero, e ha dimensioni e peso ridotti, che non penalizzano l’abitabilità o la guidabilità. L’acquisto di un modello della Suzuki HYBRID Generation è vantaggioso, perché permette di accedere alle agevolazioni previste localmente per le auto ibride da molte Amministrazioni, quali l’esenzione dal pagamento della tassa di possesso fino a cinque anni, l’accesso alle ZTL o la sosta gratuita nei parcheggi con strisce blu. Il tutto con un sovrapprezzo di appena 1.000 Euro, recuperabile anche con un notevole risparmio a livello di spese per il carburante.

A ciascuno il suo ibrido

La gamma Suzuki HYBRID è composta dalla versatile BALENO, dal #SUV ultracompatto IGNIS e dalla grintosa SWIFT. La gamma ibrida Suzuki rappresenta qualcosa di unico nel panorama automobilistico mondiale e detiene numerosi importanti primati. Nel segmento sotto i quattro metri di lunghezza nessun altro costruttore propone attualmente modelli ibridi 4x4, abbinati a motori turbo e disponibili anche con doppia alimentazione, benzina e GPL. Un’offerta così articolata permette ad ogni automobilista di trovare una risposta ibrida alle sue esigenze di mobilità ed è uno dei motivi che ha portato Suzuki ad affermarsi come il secondo costruttore per vendite di auto ibride in Italia.

Per rafforzare questa sua posizione Suzuki ha recentemente varato la campagna di comunicazione “Think Hybrid. Drive Suzuki.”, che si sta svolgendo in modo diffuso su tutti i principali media. I messaggi si rivolgono direttamente al pubblico e ne catturano l’attenzione con immagini suggestive, metafore di una società in cui si moltiplicano le forme di pensiero #ibrido. Queste continue contaminazioni tra i mondi del design, dell’arte, della moda e della tecnologia aiutano a sottolineare la validità della scelta di viaggiare su un’auto ibrida Suzuki, che permette a tutti di guidare da subito l’ibrido del futuro.

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909

Suzuki Motor Corporation è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motocicli e motori fuoribordo. Nel settore automobilistico l’Azienda è attualmente all’11° posto nella classifica mondiale dei Costruttori Automobili (fonte OICA), con oltre 3 milioni di vetture prodotte all’anno, ed è leader sul mercato giapponese nei segmenti Keicar e Passenger car. L’Azienda nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili. Nel 1920 l’Azienda viene profondamente riorganizzata al fine di intraprendere il cammino industriale su scala internazionale, prendendo il nome di Suzuki Loom Manufacturing Co.

Nel 1954 l’Azienda diviene Suzuki Motor Corporation Ltd e l’anno seguente, nel 1955, nasce Suzulight la prima automobile a marchio Suzuki, seguita nel 1970 da Jimny serie LJ10, il primo 4x4 compatto.

Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita, puntando su valori quali l’affidabilità, il design e l’innovazione.

Agos

Agos è una società finanziaria presente da trent’anni sul mercato italiano e che fa parte del gruppo Crédit Agricole, in partnership con Banco BPM. Attraverso una rete commerciale composta da più di 230 filiali distribuite su tutto il territorio, Agos offre prestiti personali, carte di credito, cessione del quinto, leasing e assicurazioni. Propone, inoltre, un’articolata gamma di finanziamenti presso migliaia di punti vendita convenzionati in tutti i settori merceologici.

Maggiori informazioni disponibili su www.agos.it

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711    

press@suzuki.it

Katia Bertello

Marta Matta

Alessandro Berardi

Barbara Moscato

Immacolata Moretta

Seguici su Facebook,Twitter,Youtube,Instagram,Google+

News correlate