maggio 16, 2018 - Suzuki Moto

DemoRide Tour: un week end da 7 tappe

•        Il 19 e 20 maggio il DemoRide Tour farà tappa in ben 7 location.
  •        Bologna, Firenze, Videlago (TV) e Fossombrone (PU) le tappe del 19 maggio, per il 20 Rimini, Collesalvetti (LI) e Torri di Quartesolo (VI).

Il #Suzukidemoridetour continua il suo percorso lungo la penisola offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di provare la gamma #Suzuki; un’occasione per effettuare un test ride e valutare l’acquisto di una nuova #Suzuki.

Questa settimana le tappe saranno le seguenti:

•        Sabato 19 maggio 2018, presso:

o   CESARI SRLVia Malvasia 24/2, Bologna

o   OLIVI MOTORI Via Baccio da Montelupo 24/B, Firenze

o   LUNARDI RACING Via Vicenza 30 int.1, Vedelago (TV)

o   MORELLI ROAD S.R.L.S. Strada Provinciale Flaminia 75, Fossombrone (PU)

•        Domenica 20 maggio 2018, presso:

o   UGOLINI MOTOR CICLO SRL Via Pietrarubbia 5, Rimini

o   FALASCHI #moto SNC Via Dell’Azalea 30/32, Collesalvetti (LI)

o   BRUSAMARELLO GOMME Via Savona 120, Torri di Quartesolo (VI)

Come partecipare al #Suzuki DemoRide Tour

Tutte le date del #Suzukidemoridetour 2018 e gli indirizzi esatti dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito www.Suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff #Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie #moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le #moto in prova

Il DemoRide Tour 2018 permetterà di saltare subito in sella a sette modelli tra i più ambiti della gamma #Suzuki e di toccare con mano le loro qualità. Chi cerca una #moto tuttofare potrà per esempio sperimentare l’incredibile equilibrio e la versatilità della #vstrom650xt, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-STROM 1000XT GLOBE RIDER, con la sua ricca dotazione e il suo prezzo speciale. Un eccezionale vantaggio cliente caratterizza anche altre proposte protagoniste dei test, la grintosa naked #gsxs750yugen e la café racer #sv650xter, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni molto interessanti. Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il BURGMAN 400, campione di praticità e imbattibile nel conciliare comfort e piacere di guida. Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono tra i più efficienti delle rispettive categorie e sono in regola con la normativa Euro 4.

Emozioni da condividere

Puoi diventare anche tu protagonista del #Suzuki DemoRide, postando foto e video della tua prova su Facebook e Instragram utilizzando #Suzukitour.

press@Suzuki.it

Alessandro Berardi