maggio 11, 2018 - Suzuki Auto

SUZUKI SERVICE: UN MONDO DI VANTAGGI

cover

- Con #suzukifinance sono disponibili soluzioni di finanziamento e omaggi da parte delle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa sia a livello assicurativo sia a livello di estensione della garanzia;

- Attraverso la propria pagina personale, sulla piattaforma digitale MySuzuki, la programmazione della manutenzione è sempre a portata di mano.

Mettersi al volante di una Suzuki non è mai stato così semplice! Merito delle soluzioni di finanziamento che la Casa di Hamamatsu ti propone per l'acquisto di un'auto. La fedeltà del Cliente è così premiata con un mondo di vantaggi che offrono un servizio completo per poter contare su un’auto perfetta e affidabile in ogni circostanza.

Un acquisto personalizzato

Grazie al programma Suzuki Finance, il Cliente può scegliere tra una serie di finanziamenti studiati in collaborazione con Agos per rispondere alle diverse necessità.

Ad esempio con la formula Suzuki Noproblem (1), se acquisti la tua #auto con un finanziamento Agos (fino a 35.000 euro in 84 rate (2)), le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa, grazie alla collaborazione con la società di Servizi Noproblemweb, ti regalano un pacchetto assicurativo di tre anni, comprensivo di furto e incendio per il danno totale e parziale.

Grazie invece alla formula Warranty, acquistando la tua #auto con un finanziamento Agos (fino a 35.000 euro in 84 rate (2)), le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa ti omaggiano dell'estensione di garanzia Suzuki SMILEdi 2 anni o 150.000 km (3).

Programma Suzuki 3Plus: 3 anni di controlli gratuiti, assistenza stradale e garanzia

A prescindere dalla formula di acquisto, a tutti i nuovi proprietari di una vettura Suzuki è offerto gratuitamente il programma 3Plus, della durata di tre anni. Il programma comprende una garanzia di 3 anni o 100.000 km (12 anni contro la corrosione passante, 6 nel caso di Suzuki JIMNY) e l’assistenza stradale Suzuki Road Assistance 24 ore su 24 (fornita in collaborazione con Allianz-Worldwilde-Partner AWP e fruibile anche via smartphone tramite l’App MySuzuki per sistemi Android e iOS), che consente di comunicare la propria posizione GPS alla Centrale Operativa, velocizzando i soccorsi. Il programma prevede, inoltre, la possibilità di far controllare in qualsiasi momento la vettura Suzuki, senza spese, da un Ente autorizzato, che effettuerà oltre 20 diverse verifiche su:

  •          Motore: controllo liquidi e livelli, controllo liquido batteria, controllo cinghie servizi, controllo funzionamento A/C (ricarica esclusa);
  •          Trasmissione: funzionamento 4x4, controllo liquidi e livelli, controllo comando frizione;
  •          Sterzo e pneumatici: controllo olio servosterzo, usura pneumatici.
  •          Sistema frenante: controllo pastiglie freno, controllo liquidi e livelli, controllo freno stazionamento;
  •          Controlli per la sicurezza: fanaleria, spazzole tergicristallo/tergilunotto, elettronica di bordo, dotazioni di soccorso.

Non basta? Ecco l'estensione SUZUKI SMILE

Per chi vuole prolungare il periodo di copertura di garanzia, il programma Suzuki SMILE (3) offre l'estensione della garanzia di ulteriori 2 anni o 150.000 km.

Suzuki SMILE può essere acquistato presso le Concessionarie Ufficiali Suzuki, prima della scadenza dei 3 anni o 100.000 km della copertura standard e a condizione che la manutenzione programmata sia stata svolta regolarmente.

Il programma Suzuki SMILE prevede, anche, la possibilità di acquistare pacchetti da 3 o 5 tagliandi a prezzo prestabilito e fisso per ciascuna versione di ogni modello, prima della scadenza del primo tagliando o 12 mesi dall’immatricolazione.

L'assicurazione diventa Noproblem

Anche per questo 2018 Suzuki propone la copertura assicurativa Noproblem(1), che garantisce il valore a nuovo per 2 anni in caso di danno totale e per 5 anni in caso di danno parziale. Sono quattro i livelli di copertura tra i quali è possibile scegliere:

  •          Furto/incendio totale e parziale con garanzia cristalli;
  •          Furto/incendio totale e parziale con garanzia cristalli più eventi speciali;
  •          Furto/incendio totale e parziale con garanzia cristalli più eventi speciali e assicurazione collisione;
  •          Furto/incendio totale e parziale con garanzia cristalli più eventi speciali e assicurazione Kasko.

Tutti e quattro i livelli offrono la marchiatura dei vetri, l'auto sostitutiva per trenta giorni in caso di furto totale e il rimborso taxi.

La manutenzione sotto controllo, con MySuzuki

Oltre alle vantaggiose formule di estensione della garanzia e di copertura assicurativa, per ogni proprietario di una vettura Suzuki è disponibile la nuova piattaforma MySuzuki, consultabile previa registrazione all’indirizzo mysuzuki.suzuki.it.

La piattaforma permette di accedere al libretto di garanzia digitale: un database sempre aggiornato con lo stato di manutenzione della vettura indicazione di eventuali campagne di aggiornamento prodotto e tante altre informazioni utili a viaggiare sempre in tranquillità. Nella propria pagina personale, infine, sarà possibile accedere a proposte, offerte e promozioni personalizzate.

Un usato superaffidabile

Per quanto riguarda l'usato, Suzuki ha messo a punto un programma denominato Usato Sicuro Suzuki, grazie al quale i veicoli di seconda mano vengono certificati da ben 110 controlli di qualità effettuati prima della consegna. Inoltre, compresi nel programma, ci sono la garanzia convenzionale da 12 a 60 mesi - che copre 225 elementi tecnici - per veicoli fino a 11 anni di anzianità senza limite di percorrenza nella fase di attivazione e copertura e l'assistenza stradale in Italia e in Europa per l'intera durata della garanzia.

 (1) L’omaggio della polizza Noproblem è un’offerta delle Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa in collaborazione con Nobis Compagnia di assicurazioni S.p.A. Prima dell’adesione/sottoscrizione, leggere, attentamente, il fascicolo informativo disponibile presso le Concessionarie aderenti. La Rete Suzuki, per il pacchetto assicurativo di tre anni regalato, NON opera quale intermediario assicurativo; diversamente, per i quattro livelli di copertura assicurativa Noproblem, il Concessionario Suzuki opera come intermediario assicurativo.

(2) Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A., la Rete dei Concessionari Suzuki opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. Offerta valida fino al 31 maggio 2018.

(3) il programma Suzuki Smile è offerto gratuitamente e gestito dai Concessionari Suzuki aderenti all’iniziativa al momento dell’acquisto della vettura con la formula Warranty;

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711     

press@suzuki.it

Katia Bertello

Marta Matta

Barbara Moscato

Alessandro Berardi

Immacolata Moretta

Seguici su Facebook,Twitter,Youtube,Instagram,Google+