aprile 10, 2018 - Suzuki Moto

Il Suzuki DemoRide Tour 2018 vi aspetta il 14 aprile a Latina, Ariccia e Borgo San Dalmazzo e il 15 aprile a Teramo, Roma e Biella

Appuntamenti con il #Suzuki DemoRide sabato 14 aprile a Latina, Ariccia (RM) e Borgo San Dalmazzo (CN) e il 15 aprile a Teramo, Roma e Biella

Il #Suzuki DemoRide Tour approda con 4 tappe nel centro Italia di cui 3 nella regione Lazio. Le altre 2 tappe, per questo week end, saranno in provincia di Cuneo e a Biella.

Questa settimana le tappe saranno le seguenti:

•        Sabato 14 aprile 2018, presso:

o   PICA SRL  Strada Statale 148 PONTINA KM.66,670, Latina

o   MOTO SUPERPANN  Via Nettunense km 8.100, Ariccia (RM)

o   MIRCO MOTO  Via Cuneo 52/H, Borgo San Dalmazzo (CN)

•        Domenica 15 aprile 2018, presso:

o   GRIP S.R.L.  Bivio Nepezzano SNC, Teramo

o   L.A. MOTO  Via Quirino Majorana 179, Roma

o   POZZA MOTO  Via F.lli Roselli 74, Biella

Come partecipare al #Suzuki DemoRide Tour

Tutte le date del #Suzuki DemoRide Tour 2018 e gli indirizzi esatti dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito www.Suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff #Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie #moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le #moto in prova

Il DemoRide Tour 2018 permetterà di saltare subito in sella a sette modelli tra i più ambiti della gamma #Suzuki e di toccare con mano le loro qualità. Chi cerca una #moto tuttofare potrà per esempio sperimentare l’incredibile equilibrio e la versatilità della V-STROM 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-STROM 1000XT GLOBE RIDER, con la sua ricca dotazione e il suo prezzo speciale. Un eccezionale vantaggio cliente caratterizza anche altre proposte protagoniste dei test, la grintosa naked GSX-S750 YUGEN e la café racer SV650X-TER, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni molto interessanti. Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il BURGMAN 400, campione di praticità e imbattibile nel conciliare comfort e piacere di guida. Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono tra i più efficienti delle rispettive categorie e sono in regola con la normativa Euro 4.

Emozioni da condividere

Puoi diventare anche tu protagonista del #Suzuki DemoRide, postando foto e video della tua prova su Facebook e Instragram utilizzando #Suzukitour.

press@Suzuki.it

Alessandro Berardi