marzo 06, 2018 - Suzuki Moto

Il Suzuki DemoRide Tour 2018 vi aspetta il 10 marzo a Catania, l’11 marzo a Siracusa e dall’8 all’11 marzo al Motodays

- Appuntamenti con il #Suzuki DemoRide sabato 10 marzo a Catania (CT), domenica 11 a Siracusa (SR) e a Roma presso #Motodays (RM) dall’ 8 all’ 11 marzo

Il #Suzukidemoridetour continua a proporre la gamma #Suzuki con tutti i suoi nuovi modelli, aggiungendo una data in più al ricco calendario di appuntamenti di questo weekend.

Un’occasione per effettuare un test ride e valutare le offerte disponibili che #Suzuki offre ai suoi Clienti.

Questa settimana le tappe saranno le seguenti:

•        Giovedì 8 – Domenica 11 marzo 2018:

Fiera Motodays - Roma (RM)

•        Sabato 10 marzo 2018:

Viale Mario Rapisardi, 34 - Catania (CT)

•        Domenica 11 marzo 2018, presso:

LTMOTORBIKE SRLS  Via Giuseppe Di Natale, 34 - Siracusa (SR)

Come partecipare al #Suzuki DemoRide Tour

Tutte le date del #Suzukidemoridetour 2018 e gli indirizzi esatti dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito www.Suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff #Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie #moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le #moto in prova

Il DemoRide Tour 2018 permetterà di saltare subito in sella a sette modelli tra i più ambiti della gamma #Suzuki e di toccare con mano le loro qualità. Chi cerca una #moto tuttofare potrà per esempio sperimentare l’incredibile equilibrio e la versatilità della V-STROM 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-STROM 1000XT GLOBE RIDER, con la sua ricca dotazione e il suo prezzo speciale. Un eccezionale vantaggio cliente caratterizza anche altre proposte protagoniste dei test, la grintosa naked #gsxs750 YUGEN e la café racer #sv650xter, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni molto interessanti. Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il BURGMAN 400, campione di praticità e imbattibile nel conciliare comfort e piacere di guida. Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono tra i più efficienti delle rispettive categorie e sono in regola con la normativa Euro 4.

Emozioni da condividere

Puoi diventare anche tu protagonista del #Suzuki DemoRide, postando foto e video della tua prova su Facebook e Instragram utilizzando #Suzukitour.

press@Suzuki.it

Alessandro Berardi