febbraio 26, 2018 - Suzuki Moto

A marzo tante promozioni su tutta la gamma

cover

In questo mese #Suzuki offre molte opportunità per acquistare una #moto o uno #Scooter a condizioni irripetibili.

Le iniziative promozionali spaziano dai finanziamenti a tasso agevolato agli allestimenti speciali che garantiscono un grande vantaggio al cliente, passando per agevolazioni vantaggiose.

La primavera è ormai alle porte e #Suzuki vuole dare a tutti gli appassionati delle due ruote un’occasione per cominciare al meglio la stagione, in sella a un modello fiammante della sua gamma e all’insegna dello spirito di libertà Way of Life!

Marzo rappresenta pertanto un mese particolare perché vede attiva una quantità incredibile di campagne promozionali, che rendono quanto mai accessibili gli #Scooter e le #moto di Hamamatsu. Ecco in dettaglio quali offerte si possono trovare nella rete dei concessionari #Suzuki, modello per modello.

GSX250R

Fino al 31 marzo #Suzuki offrirà ai clienti della #GSX250R il carburante necessario per coprire i primi 10.000 km. Chi sceglierà la commuter sportiva di Hamamatsu beneficerà infatti di uno sconto incondizionato di ben 500 Euro, che, visti il costo medio della benzina (1,55 Euro/l), e l’efficienza del propulsore bicilindrico (che percorre nel ciclo misto 32 km/l), permettono di percorrere idealmente quella distanza a costo zero (esclusi ovviamente i costi assicurativi, di proprietà e di manutenzione). Per questo mese il prezzo promozionale della #GSX250R scende quindi a 4.840 Euro per il colore nero e a 4.950 Euro per l’evocativo Blu GP, ispirato alla livrea della GSX-RR ufficiale da MotoGP.

GSX-R125 e GSX-S125

A marzo prosegue la campagna che vede #Suzuki regalare la patente ai piloti di domani che scelgono una #gsxr125 o la #naked #gsxs125. L’offerta è pensata per consentire alle famiglie di abbattere i costi necessari a mettere in sella i sedicenni e prevede che all’acquisto sia praticato uno sconto di 400 Euro, pari al costo medio di una patente A1 ottenuta presso le autoscuole italiane. Questa operazione vale comunque non solo per i ragazzi ma per tutti e rende più accessibile la gamma delle 125 stradali più fresche ed emozionanti del mercato, pensate per chi ama una posizione in sella sportiva o ne preferisce una più eretta e rilassata.

La #gsxr125 è disponibile in nero e nel colore Triton Blue metallizzato, lo stesso delle GSX-RR che corrono in MotoGP per il Team ECSTAR. Grazie alla promozione in corso, nel primo caso il prezzo scende a Euro 4.190, mentre nel secondo è di Euro 4.290, importi franco concessionario.

La #gsxs125 è proposta in nero e in livrea bicolore rossa e nera, oltre che nello spettacolare blu metallizzato che richiama il mondo della MotoGP. Le prime due colorazioni possono essere acquistate a Euro 3.690 franco concessionario, mentre la terza è ordinabile con un sovrapprezzo di Euro 100.

BURGMAN 400

Per il #burgman400 #Suzuki Italia torna a proporre una campagna irresistibile, prorogando il prezzo lancio di Euro 7.290 a fronte di un prezzo di listino di Euro 7.899 per lo #Scooter che meglio sa abbinare comfort e sportività. Le sovrastrutture atletiche e filanti assicurano un’ottima protezione dall’aria e permettono di assumere una posizione di guida attiva, perfetta per sfruttare le potenzialità della ciclistica con un enorme piacere di guida. Da primato è anche la versatilità, grazie soprattutto al vano sottosella da 42 litri.

V-STROM 1000 Feel More e Globe Rider

Nel listino della #vstrom1000 hanno debuttato da poco le due versioni speciali Feel More e Globe Rider, che hanno una dotazione molto ricca e sono offerte a prezzi straordinari in rapporto al costo dei singoli elementi che li compongono.

La #vstrom1000 Feel More viene infatti consegnata con le valigie laterali e la borsa da serbatoio in tessuto da 11 litri (espandibile sino a 15 litri). Il suo serbatoio è dotato inoltre di adesivo di protezione, mentre a completare il kit sono le barre paramotore e il cavalletto centrale.

Oltre a tutto quanto già citato per la Feel More, la #vstrom1000 Globe Rider monta anche l’estensione per rendere più ampia la base del cavalletto laterale, le manopole riscaldabili e il kit dei fari supplementari antinebbia.

I due allestimenti possono essere ordinati sulla base sia della V-STROM standard sia della V-STROM XT garantendo sempre lo stesso vantaggio cliente: ben 624 € per la versione Feel More e addirittura 949 Euro per la Globe Rider.

SV650X-TER

La nuova #SV650Xter è una tra le proposte più originali della gamma #Suzuki ed è offerta a condizioni molto allettanti. Questa Limited Edition è sviluppata partendo dalla #SV650X e ne sottolinea l’aspetto da special aggiungendo alla già raffinata dotazione una serie di accessori ricercati. I suoi elementi distintivi sono i collettori di scarico fasciati con bende termiche, il silenziatore a doppio tromboncino by Fresco, il porta targa compatto, gli specchietti in ergal a stelo corto e le frecce a LED. La #SV650Xter è offerta all’incredibile prezzo di 7.390 Euro f.c., con dunque un sovrapprezzo sensibilmente inferiore rispetto al valore dei singoli accessori che compongono l’allestimento.

ADDRESS 110

In marzo l’ADDRESS 110 debutta nelle concessionarie con il motore omologato Euro 4 ed è subito pronto a farsi largo tra gli #Scooter targati entry level. Tra i suoi punti di forza ci sono una maneggevolezza imbattibile e una sorprendente facilità di guida, oltre a costi di gestione particolarmente bassi, grazie a consumi davvero irrisori. Anche il prezzo di listino di 2.099 Euro f.c. è molto competitivo. Tuttavia, per chi non volesse sostenere un simile esborso in un’unica soluzione #Suzuki propone un finanziamento specifico a tasso 0% che si può sviluppare su un arco di 18, 20 oppure 24 mesi con un TAEG compreso tra il 5,68% e il 7,97% a seconda della scadenza. Il piano prevede un anticipo minimo di 99 Euro mentre è prevista una rata mensile di soli 85,41 Euro anche nell’ipotesi che si finanzi l’intera cifra per una durata di due anni.*

OPERAZIONE SUZUKI-FINDOMESTIC FIFTY/FIFTY**

Uno speciale accordo tra #Suzuki e Findomestic consente a tutti i clienti della casa di Hamamatsu di comprare la #moto o lo #Scooter dei sogni usufruendo di una comoda rateizzazione mensile.

In questo periodo è possibile infatti acquistare un modello della gamma #Suzuki e pagarlo a rate, attraverso un piano di finanziamento di 48 mesi. La formula d’acquisto si chiama FIFTY FIFTY e per i primi due anni prevede un tasso fisso con TAN del 7,95% e TAEG dell’8,25%, mentre i restanti due anni saranno completamente a tasso zero e senza alcuna spese accessoria (zero imposte di bollo, zero spese di pratica istruttoria, zero spese per comunicazioni periodiche, zero spese di incasso e gestione rata).

*ADDRESS 110: offerta di credito finalizzato, valida dal 01/03/2018 al 30/06/2018 come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene Euro 2099,00 spese istruttoria pratica Euro 50,00, TAN fisso 0%, TAEG 05,68%, in 24 rate da Euro 85,41 oltre le seguenti spese, già incluse nel calcolo del TAEG: spese incasso e gestione rata Euro 2,50 per ogni mensilità, imposta sostitutivaaddebitata sulla prima rata Euro 5,16, spese per comunicazioni periodiche (almeno una all’anno) Euro 1,03. Importo totale del credito: Euro 2000,00. Importo totale dovuto dal Consumatore: Euro 2117,19. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso il punto vendita. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. “Suzuki Italia S.p.A.” opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva./p>

**FIFTY FIFTY: offerta di credito finalizzato valida fino 31/12/2018 come da esempio rappresentativo: prezzo di listino f.c. #Suzuki SV650 Euro 6.590,00, acconto Euro 390,00. Finanziamento in due fasi: prima fase a TAN fisso 7,95%, TAEG 8,25% in 24 rate da Euro 159,85; eventuale seconda fase, in mancanza di saldo in un’unica soluzione dell’importo residuo pari a Euro 3.000, a TAN fisso 0%, TAEG 0%, in 24 rate da Euro 125,00. Spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito: Euro 6.000. Importo totale dovuto dal Consumatore: Euro 6.836,40. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso il punto vendita. Decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. #Suzuki Italia S.p.A. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711    

press@Suzuki.it

Barbara Moscato

Immacolata Moretta

Katia Bertello

Marta Matta

Alessandro Berardi

Seguici su Suzuki Way of life!FacebookTwitterInstagramYouTube