febbraio 06, 2018 - Suzuki Auto

A Suzuki il Premio Gianni Mazzocchi 2018

cover

- Il prestigioso premio è stato consegnato oggi a Mr. #toshihiroSuzuki, CEO di #Suzuki Motor Corporation, da Giovanna Mazzocchi Bordone, Presidente di Editoriale Domus e dall’Architetto Michele De Lucchi, direttore di Domus per il 2018

Suzuki, dopo un 2017 di risultati formidabili che hanno fatto registrare il record di market share sul mercato italiano, 1,6%, e la prima posizione per crescita in percentuale, pari al +37%, ottiene, oggi, un altro straordinario riconoscimento: il Premio Gianni Mazzocchi 2018.

La prestigiosa rivista Quattroruote, infatti, ha assegnato alla famiglia #Suzuki l’importante riconoscimento, giunto all’ottavo anno e conferito a chi per il suo lavoro e le sue idee si è distinta nel mondo dell’automotive.

Il Premio, un pezzo unico in vetro, realizzazione dell’architetto Michele De Lucchi, direttore della rivista Domus, è stato consegnato oggi a Milano in occasione del #quattroruoteday da Giovanna Mazzocchi Bordone, Presidente di Editoriale Domus, a Mr. Toshihiro Suzuki, giunto per l’occasione in Italia.

“Il premio viene riconosciuto per la tenacia e la determinazione che - in quasi 100 anni di storia - ha permesso alla famiglia #Suzuki di affrontare con energia le sfide di un business globale, rimanendo sempre coerente coi valori di qualità e servizio al consumatore, voluti dal fondatore Michio Suzuki”, recita la motivazione del premio.

Nel ricevere l’ambito riconoscimento, il Presidente di Suzuki Motor Corporation #toshihiroSuzuki ha dichiarato, tra l’altro, che “… la famiglia #Suzuki e la famiglia Mazzocchi hanno contribuito entrambe con passione allo sviluppo del settore #automotive, la prima generando e sviluppando quello che oggi è il nono costruttore al mondo e leader nelle vetture compatte, 4x4 e ibride, la seconda con 90 anni di attività, che hanno contribuito a rendere il mercato italiano tra i più competitivi e professionali del mondo”.

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711     

press@Suzuki.it

Immacolata Moretta

Katia Bertello

Barbara Moscato

Marta Matta

Alessandro Berardi

Seguici su Facebook,Twitter,Youtube,Instagram,Google+

News correlate

febbraio 21, 2018
febbraio 19, 2018
febbraio 15, 2018

Automotive Suzuki

Automotive Sport Suzuki

Automotive Corporate Suzuki

Ti potrebbe interessare anche

febbraio 15, 2018
febbraio 06, 2018
gennaio 30, 2018

Automotive Art&Culture Events Pop Suzuki

Automotive Events Excellence Pop Suzuki

Automotive Racing Suzuki