agosto 29, 2017 - Suzuki Moto

Ripartono i Suzuki DemoRide Tour. Il 2 e 3 settembre in Piemonte, Abruzzo, Calabria e Sicilia

cover

- Dopo la pausa estiva, tornano gli eventi dedicati alla prova su strada gratuita della gamma e dei nuovi modelli della gamma #suzuki;

- Un settembre di emozioni e divertimento che inizierà sabato 2 settembre a Biella (BI), Vasto (CH), Gambarie (RC) e domenica 3 settembre a Floridia (SR), in sella alle nuove V-Strom 650 e 1000, assieme a #sv650, #gsxs750 e #gsxs1000f;

- Per la prima volta, a disposizione di tutti gli appassionati, sarà disponibile il Nuovo Burgman 400; le prime tappe che ospiteranno i test ride del nuovo #scooter #suzuki saranno Biella e Vasto.

Il caldo afoso dell’estate 2017 sembra non allentare la presa perché #suzuki, con la sua travolgente passione per i motori, continua a far registrare temperature elevatissime. Dopo il grande successo di partecipazione ed entusiasmo registrato nella prima fase del calendario, a settembre ripartono i DemoRide Tour, gli imperdibili eventi itineranti organizzati nei weekend presso le concessionarie ufficiali #suzuki.

A tutti i partecipanti, #suzuki offre l’occasione di provare gratuitamente i modelli della sua gamma e le novità 2017. Due nuovi appuntamenti, sabato 2 e domenica 3 settembre, che aprono un mese denso di iniziative che coinvolgerà numerose provincie del nord, centro e sud Italia.

Questa settimana le tappe saranno le seguenti:

  • Sabato 2 settembre 2017, presso:

POZZA MOTO, in Via F.lli Rosselli 74, a Biella (BI);

MOTOSPRINT CENTER, in Via Osca 93, a Vasto (CH);

Motoraduno Gambarie d’Aspromonte, a Gambarie (RC), in collaborazione con DUE RUOTE.

  • Domenica 3 settembre 2017, presso:

MOTO'MOTOR SERVICE, in Via Giuseppe di Natale 34, a Siracusa (SR).

I modelli disponibili per le prove

Le #moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più desiderate della gamma #suzuki 2017.

Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, comode e divertenti, sempre pronte a raggiungere qualsiasi meta, specie nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle #naked ci sono invece la versatile e divertente SV650, la GSX-S750, che porta una ventata di novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la muscolosa GSX-S1000F.

A partire da questo fine settimana, inoltre, sarà messo a disposizione il nuovo Burgman 400, l’Atleta Elegante made in Hamamatsu che, pur mantenendo tutti gli aspetti positivi del modello che ha scritto la storia dello #scooter moderno, aggiorna il suo look con linee filanti e dettagli sportivi.

Come partecipare al #suzukidemoridetour 2017

Le date e le località in cui farà tappa il #suzukidemoridetour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff #suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle #moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista del #suzuki DemoRide!

Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del #suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del #suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.